Le vostre recensioni di Nivea Doccia Gel Powerfruit Relax in Bagno / Doccia

Valenti…

Insomma,

data: 01 12 2021, 17:20
Punti di forza: Texture liquida e molto schiumogeno, profumazione non male, anche se non duratura, non secca la pella.
Punti di debolezza: C'è di meglio
Diletta

PIACEVOLE

data: 30 11 2021, 17:17
Punti di forza: Mi piace molto la consistenza, perchè fa abbastanza schiuma e avvolge la pelle lasciando davvero morbida al tatto.
Punti di debolezza: La profumazione è buona, ma dopo poco svenisce. Peccato!.
Rosw69

Doccia Gel Powerfruit Relax

data: 24 09 2021, 16:44
Punti di forza: fa tabta schiuma ed ha un profumo fantastico, mi piace portarlo con me quando sono fori casa perché è pratico da usare e non mi lascia la pelle secca.
carla1

Nivea

data: 11 06 2020, 07:08
Punti di forza: Bagno doccia delicato sulla pelle, profumazione fresca, lascia la pelle morbida e vellutata, prezzo ok.
nevermi…

Non il massimo

data: 13 09 2019, 22:31
Punti di forza: Ha una consistenza abbastanza buona, si applica con facilità. Il prodotto fa abbastanza schiuma e ammorbidisce la pelle.
Punti di debolezza: La profumazione non si sente molto e già appena applicata scompare, un peccato
Soniaie…

data: 11 07 2019, 12:34
Punti di forza: Bagnodoccia dalla profumazione intensa e dalla consistenza perfetta per la doccia. La pelle è morbida e leggera.
Chiarab

Per una doccia rilassante.

data: 25 06 2019, 15:03
Punti di forza: Tutto ciò che è a base di mirtilli o frutti rossi mi piace. È una fragranza che sulla mia pelle sta benissimo e la rende dolce. Profumazione dura anche dopo la doccia molto piacevole.
Pepac

Mi piace molto

data: 07 02 2019, 00:03
Punti di forza: Un buonissimo bagnoschiuma, adoro la profumazione, che permane per ore, e la sensazione sulla pelle che lascia. Il prezzo è economico, e la bottiglietta dura a lungo. Produce molta schiuma, ma lo trovo delicato, non secca la pelle.
Neve8

Nivea  Doccia Gel Powerfruit Relax

data: 06 02 2019, 02:07
Punti di forza: Un buon bagnoschiuma dall'effetto rivitalizzante. Attratta dalla formula arricchita dalla presenza di agenti antiossidanti mi sono convinta all'acquisto. La profumazione è sicuramente il suo punto di forza, fruttata e golosa permane per ore dopo l'utilizzo.
Punti di debolezza: Non riscontrati.
ale9156

Discreto

data: 05 12 2018, 06:57
Punti di forza: Pur essendo molto schiumogeno,non secca la pelle più sensibile o delicata. La texture è più corposa di un comune bagnoschiuma, ma si applica molto bene.
Punti di debolezza: Se devo trovare un punto di debolezza,per me è la profumazione troppo “ fruttata” per i miei gusti
Est

buono

data: 19 11 2018, 14:57
Punti di forza: mi piace molto la sua profumazione delicata io lo uso con una spugna di rete fa una bella schiuma ottimo rapporto qualità prezzo adatto anche alle pelli delicate
Laira

Energizzante e delicato

data: 19 11 2018, 09:06
Punti di forza: Nivea Doccia Gel Powerfruit Relax è un prodotto che deterge adeguatamente lasciando la pelle fresca, morbida e profumata. Mi piace la consistenza in gel, non troppo schiumogena. Energizza e tonifica la cute, ottimo per la doccia o per un bel bagno caldo. Buon rapporto qualità prezzo.
Emmecu01

Gel doccia

data: 18 11 2018, 22:09
Punti di forza: L'ho acquistato perché mi ha attirato il packaging. Il suo profumo è fresco,anche se di mirtillo odora poco. La pelle risulta vellutata.
Punti di debolezza: Non mi piace la consistenza:essendo così gelatinoso,tutte le volte che erogo la quantità sulla pelle,mi scivola cadendo nella doccia...lo trovò uno spreco!
Calaga77

Fresco gel Nivea!

data: 18 11 2018, 02:01
Punti di forza: È abbastanza schiumoso e ha una buona consistenza! Profumazione molto fresca, ideale da usare nei periodi caldi! Lascia la pelle idratata, fresca e profumata! Inoltre il suo profumo persiste per molte ore!
Punti di debolezza: Non credo ne abbia!
Pamelina

Doccia schiuma fresco

data: 16 11 2018, 14:34
Punti di forza: Ha un buon profumo, fresco. Lascia la pelle morbida e non secca la pelle.
Punti di debolezza: Preferirei che il profumo fosse un po' più dolce.
Eleonor…

Ottimo in estate.

data: 16 11 2018, 13:57
Punti di forza: Gel doccia dalla texture gel che a mio avviso è migliore di quella in crema perché anti-spreco che lascia la pelle morbida, vellutata e piacevolmente profumata di mirtillo, anche se a lungo andare secondo me diventa "noioso" (forse perché amo cambiare spesso fragranza). Finalmente un packaging più moderno per questo gel doccia che è davvero ottimo anche in quanto a rapporto qualità/prezzo. Il flacone è comodo e il prodotto si riesce ad utilizzare fino in fondo, senza doverne buttare.
Punti di debolezza: Nessuno riscontrato per quanto mi riguarda.
marisa

Vichy Minéral 69

data: 16 11 2018, 13:41
Punti di forza: La sua texture piuttosto gelatinosa la rende facilmente spalmabile e si assorbe davvero velocemente lasciando una piacevole sensazione di freschezza e di compatezza, non unge, anzi eliminando l'effetto lucido. Adatta sia come base per l'applicazione successiva di una crema, ma anche da sola.
Punti di debolezza: Fin'ora nessuno
teresa

doccia gel powerfruit relax

data: 16 11 2018, 12:19
Punti di forza: Prodotto abbastanza buono, deterge e non secca la pelle. personalmente ritengo la fragranza un po' troppo forte , ma questo ovviamente è soggettivo
rosaros…

Doccia Gel Relax

data: 16 11 2018, 10:58
Punti di forza: Dovrebbe essere u doccia gel che rilassa, ma io l'ho comprato per il profumo intenso del mirtillo, persistente per tutto il giorno, lo consiglio.
bulmett…

Docciaschiuma estivo

data: 16 11 2018, 10:03
Punti di forza: Rinfresca e rivitalizza il corpo, non secca la pelle, la profumazione dura a lungo.
Punti di debolezza: Il profumo è un po' troppo intenso per i miei gusti e avrei preferito che la confezione avesse un tappo diverso in modo da poterla tenere rovesciata in bagno quando c'è poco gel.
salem100

Bagnoschiuma

data: 15 11 2018, 18:44
Punti di forza: Ottima profumazione persistente soprattutto in estate, consistenza delicata, lascia la pelle morbida e liscia, buon prezzo. Grafica finalmente diversa e più colorata rispetto a quella delle altre confezioni di bagnoschiuma nivea che praticamente sono tutte uguali.