Le vostre recensioni di Nuxe Latte Fluido Corpo Idratante 24 Ore in Lozioni corpo

fifi2010

Consigliatissimo!!

data: 11 01 2019, 21:52
Punti di forza: Ho provato questo fluido in quanto ho la pelle del corpo molto secca soprattutto dopo la doccia e come gli altri prodotti Nuxe non mi ha delusa; ha una consistenza fluida che si assorbe con facilità senza ungere e lascia la pelle morbida, idratata e nutrita a lungo. Molto gradevole e delicato anche il profumo.
Andreea…

Latte vellutante corpo

data: 10 10 2018, 17:23
Punti di forza: Stufa della mia pelle secca, soprattutto sulle gambe che sembrano "sbriciolarsi", mesi fa, ho deciso di provare il latte idratante per il corpo della Nuxe. Costa moltissimo ma conosco i prodotti di questo marchio che sono tutti affidabilissimi ed hanno sempre soddisfatto le mie aspettative, quindi non ho esitato a spendere circa 20,00 euro per soli 200 ml di prodotto, che sono contenuti in un flacone dotato di tappo dosatore. La texture è fluida, è un vero e proprio latte idratante, la cui formulazione è ricca di fiori d'arancio, mandorla, zuccheri di grano e di legno. Il resto degli ingredienti è prevalentemente naturale, a maggior ragione mi fido ad applicarla sulla mia pelle. Nonostante la consistenza, il latte si assorbe rapidamente ed il suo effetto ultra idratante dura davvero a lungo, come pure la fragranza che è deliziosa, specialmente quando lo associo all'olio secco della stessa linea. Inoltre rassoda la pelle, non la lascia per niente untuosa ma assolutamente asciutta, liscia e vellutata. Vi consiglio di provarlo senza ombra di dubbio, soprattutto se la vostra cute è tendenzialmente secca: è un vero toccasana!
Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo prodotto, lo super consiglio!