Le vostre recensioni di Pupa Milano Made to Last in Fondotinta

SaraC.

Non per pelle molto secca!

data: 19 09 2022, 13:28
Punti di forza: Non so, penso che un punto a favore sia la coprenza. E' un fondo a media-alta coprenza e se settato con cipria e spray fissante dura anche molte ore.
Punti di debolezza: Purtroppo è un fondo che non mi piace. Io che ho la pelle molto secca non lo posso usare: entra nelle pieghe, crea macchie perché non si stende (e faccio fatica a stenderlo nonostante abbia fatto buona skincare idratante prima) infatti usarlo con un pennello è la fine, applicatelo con una beauty blender umida. In generale, è una formula poco idratante e leggera.
Ale0410

Non c'è male

data: 31 01 2022, 18:49
Punti di forza: Sicuramente il colore è un ottimo punto di forza, sono disponibili una serie di colori, tutti adattabili al colore della propria pelle.
Punti di debolezza: Non mi fa impazzire la durata in quanto dopo qualche ora si forma la patina lucida nella zona T e diventa particolarmente ingestibile per me che ho una pelle tendenzialmente grassa.
Sari26

Molto molto valido

data: 20 01 2022, 17:54
Punti di forza: Trovo che questo fondotinta sia molto valido: si stende facilmente con un pennello, ha una buona coprenza e dura tutto il giorno se fissato con una cipria. Non tende a virare verso l'arancione fortunatamente, e la vasta gamma di colori consente di trovare quello che meglio si adatta all'incarnato. Il dosatore consente di prelevare la corretta quantità di prodotto
Punti di debolezza: è molto corposo, quindi tende ad appesantire se ne applicate troppo
Leena

Pupa Milano - Made to Last

data: 07 09 2021, 14:27
Punti di forza: Un fondotinta leggero che non secca la pelle. Ha una buona tenuta e non macchia, diverse tonalità disponibili!
sabryfi…

Adatto a tutti i tipi di belle e facile da applicare. Utilizzo u

data: 01 01 2021, 11:43
Punti di forza: Lunga durata. Effetto naturale e non da fastio alla pelle, anche d'estate.
Punti di debolezza: La fine del prodotto è un po' difficile da utilizzare, spesso viene sprecato il prodotto che rimane sul fondo e ai lati
Valeria…

uno dei miei fondotinta preferiti

data: 23 11 2020, 17:27
Punti di forza: alta coprenza e mattificante. ho una pelle mista/ grassa e questo fondo su di me è perfetto. inoltre ossida poco perciò il colore è abbastanza fedele
Punti di debolezza: Non è tra i più economici della pupa, non va bene poi per chi ha la pelle secca perché tende ad evidenziare le pellicine. la profumazione non è ottima
imma60

Made to Last

data: 30 09 2020, 13:37
Punti di forza: Ottimo fondotinta liquido: si applica facilmente e si fonde con l'incarnato, ha una coprenza alta ma non crea l'effetto maschera. Non appesantisce il viso e dura a lungo
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto ma ne vale la pena
Tappina

Pelle di porcellana

data: 29 09 2020, 11:49
Punti di forza: Copre tutto. E rende la pelle stupenda
Punti di debolezza: Forse dovrebbero lavorare di più su alcuni incarnati. Io per esempio che ho una carnagione olivastra lo posso usare solo in alcune stagioni per evitare l'effetto rosa arancione
Climbeer

Buon fondotinta

data: 14 08 2020, 18:00
Punti di forza: Molto facile da applicare in maniera uniforme, buona la profumazione e la tenuta. Io lo applico con una spugnetta e poi una volta asciugatosi lo fisso con un po' di cipria e sono in ordine tutto il giorno. Adatto a qualsiasi tipo di pelle, perché non unge, offre una copertura media ed è disponibile in varie tonalità (anche per pelli molto chiare cosa non sempre facile da trovare).
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' eccessivo, ma basta cercare le offerte nel web e il problema è risolto.
Clau.21

data: 20 06 2020, 11:00
Punti di forza: Fondotinta fluido molto buono e coprente, facile da stendere e buona profumazione.
Chiara

data: 08 06 2020, 15:36
Punti di forza: Uno dei miei preferiti. Copre bene le macchie ed ha un'ottima durata. Facile da applicare.
martina…

ho utilizzato questo fondotinta per circa un anno. Mi sono trova

data: 30 05 2020, 14:49
Punti di forza: avendo la pelle secca, questo fondotinta molto fluido aderisce alla pelle perfettamente senza segnare le parti più secche e senza mettere in risalto le odiose pellicine causate appunto dalla secchezza della pelle. È adatto anche a pelli grasse in quanto non dovrebbe contenere olii al suo interno e quindi tenta di regolarizzare il sebo in eccesso già presente sul viso. È molto leggero ma abbastanza coprente, diciamo una media coprenza
Punti di debolezza: Ha anche qualche difetto. in primis il prezzo che secondo me è troppo alto per un fondotinta non da 5 stelle. dopo un paio d'ore ha bisogno di qualche ritocchino e va fissato molto bene!
Dianais…

Non il massimo.

data: 17 05 2020, 22:59
Punti di forza: Persiste nel tempo ed è abbastanza coprente. Si stende molto facilmente e si asciuga molto velocemente sul viso.
Punti di debolezza: Verso la fine è impossibile ricavare tutto il prodotto dalla boccetta. Evidenzia tantissimo i punti secchi della pelle. Non si sente in modo omogeneo sul viso nel caso in cui ci sono piccole imperfezioni. La gamma di colori non è molto vasta. Tende ad ossidare.
Lorenza

data: 16 05 2020, 21:01
Punti di forza: Buona comprenza come buona stesura per il prezzo che vale fa anche più del dovuto
Punti di debolezza: Resistenza
carla1

data: 11 05 2020, 16:38
Punti di forza: Mi e piaciuto subito questo fondotinta, copre bene tutte le inperfezioni dando un effetto naturale, lascia la pelle morbida, facile da stendere, il dosattore e prattico da usare.

Pupa Milano Made to Last

data: 08 05 2020, 00:42
Punti di forza: Mi è piaciuto da subito, perfetto, ma ancor meglio se abbinato ad una cipria. Copre tutte le imperfezioni, è facile da stendere ed ha un buon odore. Per quanto ne sono rimasta soddisfatta l'ho ricomprato più volte
sabrin.…

data: 27 04 2020, 19:25
Punti di forza: Dura un sacco se abbinato ad una cipria ovviamente, e uno dei miei preferiti, il tubetto permette L uscita di una giusta quantità
Punti di debolezza: Se steso su punti molto secchi non si stende bene, quindi e sempre consigliabile fare scrub crema e primer.
Viv

Buono buono!

data: 27 04 2020, 14:27
Punti di forza: Buono. Mi è piaciuto fino dalla prova in negozio! Facile applicazione, copre le imperfezioni e dura tutta la giornata, ovviamente con una buona cipria sopra, vista la mia pelle mista. Buona anche la profumazione. Ricomprato la seconda volta ho notato qualche differenza, ma tutto sommato resta ancora tra i miei fondotinta preferiti.
Punti di debolezza: Mette in evidenza un po' troppo i punti della pelle secchi.
Concett…

Fantastico!

data: 15 04 2020, 19:01
Punti di forza: grazie al dispenser si applicano le giuste quantità. la texture è perfetta. A lunga tenuta. Colora la pelle chiara senza renderla una maschera.
Stefy98…

Il mio fondotinta preferito

data: 15 04 2020, 15:54
Punti di forza: Facile da applicare senza nessun spreco, è fantastico e mi trovo molto bene soprattutto perché ho problemi di pelle grassa. Fantastico lo consiglio a tutte le ragazze.
farfall…

buon prodotto

data: 15 04 2020, 11:05
Punti di forza: confezione con erogatore molto pratico, buona scelta di colori, confortevole e duraturo nella pelle