Le vostre recensioni di Rilastil Daily Care Olio Latte in Detergenti

Anton81

Struccante delicato Rilastil

data: 06 11 2021, 19:13
Punti di forza: Ho testato un campione prova di questo prodotto e sono rimasta soddisfatta. La cosa che mi ha colpito di più è stata il fatto che non fa bruciare gli occhi, è molto delicato. Ho avuto problemi con la maggior parte dei prodotti struccanti che ho provato nel corso degli anni. Con Rilastil mi sono trovata molto bene.
Punti di debolezza: Forse l’odore che ha non è gradevole per tutti
silvia.…

data: 12 05 2021, 14:39
Punti di forza: Ideale per chi vuol fare una doppia detersione perché ha una pelle particolarmente impura (prima si utilizza questo con un dischetto di cotone per struccare e poi si applica un detergente) oppure da solo (va risciacquato dopo).
Punti di debolezza: Avrei preferito una consistenza più oleosa, invece è molto lattiginosa
Smartz

Olio latte

data: 08 02 2020, 23:02
Punti di forza: Struccante davvero ottimo per chi come me ha una pelle molto sensibile e secca. Molto delicato, buona la texture, davvero consigliato
Punti di debolezza: Non è economico ma a mio parere ne vale la pena
Silvia…

Strucco al Top

data: 31 10 2019, 14:22
Punti di forza: Questo prodotto e' adatto alle pelli secche e sensibili quindi strucca e deterge senza essere troppo aggressivo e senza irritare la pelle del viso in piu' essendo adatto per gli occhi svolge un' azione completa. Ottimo lo consiglio ed io lo riacquisto.
ARI

Detergente Super Delicato

data: 21 10 2019, 17:25
Punti di forza: Questo Detergente struccante della Rilastil è davvero ottimo ideale per le pelli secche e  sensibili come la mia. Lo uso mattina e sera e mi lascia la pelle morbida, pulita e idratata e strucca davvero bene senza irritare né il volto né gli occhi quindi non risulta per niente aggressivo. Ha una texture molto scorrevole, fluida e cremosa quindi ne basta poco. Io lo applico sul viso e collo massaggiando e poi risciacquo. Mi piace molto anche la profumazione molto delicata. Ottimo prodotto. Lo consiglio!
Punti di debolezza: Il prezzo però secondo il mio parere ne vale la pena comprarlo.
Roberti…

Ottimo prodotto farmaceutico

data: 21 09 2019, 13:37
Punti di forza: Detergente struccante per viso ed occhi specifico per occhi sensibili, pelli secche. Si presenta di colore bianco, ha una texture cremosa e fluida. Si mette sul viso e collo e si massaggia direttamente oppure sul dischetto. Lascia la pelle morbida, idratata. Per chi ha la pelle mista non è necessario dopo mettere la crema notte. Non bruciano assolutamente gli occhi. È senza parabeni, sles, alcool, olii. È testato al nickel ed ai metalli pesanti.
Punti di debolezza: La profumazione non è piacevole ma è un prodotto farmaceutico. Il prezzo è medio alto
Elisa.C…

Ottimo struccante

data: 22 07 2018, 14:38
Punti di forza: Questo struccante è ottimo. Lascia la pelle morbida e idratata e strucca davvero bene senza irritare la pelle. Non necessita di risciacquo, anche se io generlamente lo faccio.
ClaireV.

Ottimo struccante per occhi sensibili

data: 28 11 2017, 15:23
Punti di forza: Molto soddisfatta del mio acquisto: questo latte-olio strucca senza risultare aggressivo, sia sulla pelle, sia sugli occhi. Ne basta poco perché la resa è alta e la texture molto scorrevole. Non lo risciacquo ma semplicemente lo uso su tutto il viso aiutandomi con un dischetto di cotone. Lascia la pelle morbida, pulita ed elastica. Lo consiglio!
sabrina

Olio latte struccante

data: 30 07 2017, 14:41
Punti di forza: Molto delicato adatto a pelli sensibili risulta emolliente e lenitivo ottimo per le pelli secche
Punti di debolezza: Sulla pelle grassa come la mia va bene solo per struccare gli occhi
novigrad

Non semplice metodo per struccare con delicatezza

data: 11 02 2017, 08:50
Punti di forza: Avendo occhi e pelle molto sensibile e dopo aver provato differenti prodotti delle piu' svariate marche ,avendo letto su di una rivista di questo prodotto estremamente delicato ho voluto provare anche per l'entusiasmo della novita' acquistandolo in farmacia con un piccolo sconto .Purtroppo non mi sono trovata bene, non tanto per l'efficacia del prodotto che e' stato si delicato evitando ogni arrossamento e fastidio,ma per il metodo per me non semplicissimo e sbrigativo.Non mi e' sembrata veloce l'applicazione con le dita e altrettanto difficoltosa la rimozione con il dischetto ,ammettendo che si tratta forse di un miolimite e non di un difetto del prodotto non ho acquistato nuovamente ilprodotto e di conseguenza non mi sentodi consigliarlo
Punti di debolezza: Per una mia amncanza e poca dimistichezza, poco pratico e senza sconto con un prezzo non corrispondente alla mia solita spesa per tipologia di prodotto