Le vostre recensioni di Thierry Mugler Angel Eau de Parfum in Donna

mybeauty

Angel Mugler

data: 18 11 2023, 00:52
Punti di forza: Il mio amore per questo profumo è immenso. Confezione e bottiglia spettacolari, proprio come la fragranza che dura per oltre le 24 ore.
Varvara…

meraviglioso

data: 12 10 2023, 11:04
Punti di forza: persiste a lungo, toni dolci e avvolgenti, confezione ricaricabile molto bella (quasi da collezione). non se ne può fare a meno
Punti di debolezza: il prezzo un po' alto
Aurora…

Angel - profumo

data: 12 10 2023, 10:44
Punti di forza: la confezione è idealizzata molto bene e il prodotto all'interno ha una forma di stella molto particolare che si contraddistingue dagli altri profumi.
Punti di debolezza: è rischioso da portare in giro in quanto si potrebbe rompere facilmente
simona9…

unico

data: 11 10 2023, 16:37
Punti di forza: beh che dire solo chi l'ha provato poi non torna più indietro. unico e inimitabile. la sua fragranza persiste per tutta la giornata e lascia tutti a bocca aperta. io lo comprerò di nuovo appena finisce
Punti di debolezza: nessuna
Veronica

data: 11 10 2023, 11:44
Punti di forza: la presentazione a forma di stella è davvero fine e raffinata, la profumazione è dolce e intensa, dura a lungo anche sui vestiti.
nonnetta

data: 26 04 2023, 18:45
Punti di forza: Ho provato questo profumo grazie ad un campione omaggio. Persistente, dolce. Mi piace la forma della bottiglietta.
Punti di debolezza: Semplicemente non è il tipo di profumo che sento adatto a me. Il prezzo è un po' alto, ma spesso mi capita di vederlo in offerta.
Sosypi

Angel di Thierry Mugler

data: 24 04 2023, 16:12
Punti di forza: Lo adoro, dolce, sensuale e super intenso, persiste per tutta la giornata,
Alessan…

Inconfondibile

data: 04 04 2023, 23:06
Punti di forza: Profumo gourmand dalla persistenza atomica... lascia la scia e rimane non solo su pelle e vestiti, ma anche nell'aria dopo ore... Un classico che ha fatto la storia dei gourmand.
Punti di debolezza: Quando ero più giovane lo adoravo e ne ho finite diverse confezioni (nonostante costasse parecchio). Ora conservo l'ultimo flacone che è ancora mezzo pieno (tra l'altro bellissima boccetta a forma di stella) solo "da collezione" ma non riesco più ad indossarlo in quanto non è più nei miei gusti (troppo dolce e zuccheroso, quasi stucchevole e nauseabondo). Non lo gradisco nemmeno più addosso agli altri.
Patty

data: 06 03 2023, 14:24
Punti di forza: Profumo buono, talcato, intenso ma senza essere troppo pesante. Resta sulla pelle piacevolmente a lungo. Bellissimo il flacone che sembra un gioiello a forma di stella.
Punti di debolezza: Caretto
Angypi

data: 01 09 2022, 17:16
Punti di forza: Una fragranza irresistibile, packaging originale e molto bello, è diventato subito il mio profumo preferito! Lo adoro, è l'essenza della femminilità, della sensualità.
Una_mam…

no..no..no!

data: 28 06 2022, 19:05
Punti di forza: bello il packing e design
Punti di debolezza: fragranza non nei miei gusti, prezzo alto
stellin…

angel fantastico

data: 27 06 2022, 16:42
Punti di forza: Il profumo persiste per tutta il giorno e man mano che trascorrono le ore lascia sulla pelle una fragranza molto fresca e delicata. Fragranza pour femme molto particolare, sensuale, calda, avvolgente, contenuto in uno scrigno bellissimo, una stella sfaccettata come un diamante.
doriana…

Su una stella

data: 05 05 2022, 08:38
Punti di forza: Questo profumo è davvero eccezionale lo indossi e vieni avvolto da una sensazione che ti rimane addosso per un bel po'.
Punti di debolezza: È bello il flacone ma e un po' scomodo dove riporlo se no nella scatola.
gconnie

Il mio profumo da una vita

data: 28 04 2022, 17:09
Punti di forza: Meravigliosa nota olfattiva. Sa di buono. Inconfondibile e unico. In genere i profumi a lungo andare mi fanno venire il malditesta ma questo assolutamente no.
Punti di debolezza: Il prezzo e se devo dirla tutta, anni fa il profumo era più persistente ora sulla pelle dura un po’ meno.
rita…

data: 14 03 2022, 11:40
Punti di forza: Li amo quasi tutti, grazie ai campioncini li ho potuti provare ed acquistare, fragranza celestiale, mi piace tantissimo, ne basta pochissimo e persiste per molte ore,
Michela…

unico

data: 10 03 2022, 11:55
Punti di forza: lo uso da 27 anni, è l'unico profumo che mi sento addosso e non mi stanca mai
anavlis

Adoro

data: 09 03 2022, 01:14
Punti di forza: Fragranza seducente lascia la scia profumo ottimo lo amo
Punti di debolezza: Non ne ha
Giuli967

Lo consiglio!!!

data: 06 03 2022, 23:07
Punti di forza: Profumo molto buono. Bello persistente un profumo che si sente da lasciare la scia. Rimane avvolgente e seducente
Punti di debolezza: Per me nessuno
Daniela…

La Stella che ha fatto la storia.

data: 27 01 2022, 19:03
Punti di forza: Angel è un signor profumo, è uno dei profumi che ha fatto la storia, molto discusso ai tempi per il suo sentore gourmand che nei giorni nostri è qualcosa di normale. Il pack è molto bello, da avere nella propria stanza da letto e da ammirare. Il profumo è un gourmandone che io apprezzo tanto anche se potrebbe portare a mal di testa per chi non è abituato con profumi del genere. Il vero Angel è mitico, l'attuale Angel un po' di meno. Rimane sempre uno dei miei preferiti anche se l'attuale versione ha qualcosa che manca.
Punti di debolezza: Purtroppo ha subito delle riformulazioni con il passare degli anni e questo ha influito sulla sua persistenza. L'attuale versione è c'è un puzzle incompleto.
angys81

data: 27 01 2022, 13:34
Punti di forza: Uno dei miei preferiti, rimane delicatissimo sulla pelle, donando un profumo dolce e delicato, molto persistente.
dodika

Stupendissimo

data: 09 01 2022, 20:06
Punti di forza: Ottimo profumo lo adoro ne bastano poche gocce che rimangono sulla pelle e sui vestiti per un bel po' anche il giorno successivo non saprei farne a meno
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto ma per la sua qualità ne vale tutto