2.9/5

Le vostre recensioni di Thierry Mugler Aura Eau de Parfum in Donna

Veronica

Aura Eau de Parfum

data: 11 10 2023, 11:48
Punti di forza: la bottiglietta a forma di cuore è una meraviglia anzi è da collezione, il profumo è fresco e duraturo.
Punti di debolezza: il prezzo un pochino alto.
Arianna

Profumo EDT.

data: 26 10 2022, 11:35
Punti di forza: Un profumo fresco, avvolgente e persistente. Orientale e femminile, mi piace l'abbinamento delle note di testa, di cuore e di fondo, un accostamento molto azzeccato. Si percepisce molto il rabarbaro e colpisce il fondo legnoso che dona profondità, sensualità e un velo di mistero alla fragranza...
Punti di debolezza: Il prezzo alto.
Angypi

Adorabile

data: 06 10 2022, 16:09
Punti di forza: Profumo molto femminile, sensuale, fresco e avvolgente, packagin molto bello da collezione!
ziggy

Note fresche e avvolgenti

data: 05 02 2022, 14:58
Punti di forza: Ho scoperto questo profumo grazie ad un campioncino omaggio.La fragranza appartiene al genere floreale legnoso.Le note fresche sono molto intense e avvolgenti,creano un mix radioso e vivace.La persistenza è davvero elevata,lo applico sui vestiti e lo avverto per ore e ore.Anche il flacone è raffinato ed elegante,a forma di cuore.Una fragranza unica e particolare.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato,ma ne vale la pena
Daniela…

Aura

data: 27 01 2022, 19:08
Punti di forza: Auro mi piace tanto, lo uso durante tutte le stagioni perché il suo tocco fresco/verde lo rende adatto anche alla stagione più calda. Quando lo indosso mi sembra di essere in un bosco profumato. Ha una buona persistenza sulla mia pelle ed anche il sillage non è da meno, questi sono i veri profumi secondo me, con un carattere proprio ed un'identità. La boccetta è meravigliosa però dal Maestro Mugler ci aspettiamo simili meraviglie.
angys81

Aura Eau de Parfum

data: 27 01 2022, 13:38
Punti di forza: Tempo fa ho richiesto e ricevuto il campione di questo profumo, fragranza dolce ma allo stesso tempo fresco che sa di primavera. Packaging molto bello!
Punti di debolezza: Tra tutta la gamma di Thierry Mugler questo lo trovo meno avvolgente,
Sabry35…

Un profumo particolare

data: 21 10 2021, 17:18
Punti di forza: É un profumo molto intenso e particolare. Devo dire che appena spruzzato non mi è piaciuto per via delle note di testa, però dopo mezz'ora si è evoluto in una buonissima fragranza vanigliata. La boccetta del profumo è bellissima. Durata e sillage straordinari.
Punti di debolezza: Non è un profumo per tutti. Non è un safe blind buy Si sentono troppo le noti verdi ( in particolare la nota di Rabarbaro)
Leena

Thierry Mugler - Aura Eau de Parfum

data: 22 09 2021, 15:03
Punti di forza: Nessuno.
Punti di debolezza: Ho avuto modo di provare questo profumo grazie ad un campioncino ma purtroppo non mi è piaciuto per niente. Lo trovo decisamente forte, pesante, dà fastidio all'olfatto. Nell full-size prezzo elevato.
Ady

Aura un po’ too much

data: 20 05 2021, 16:28
Punti di forza: Il suo flacone è meraviglioso, ci eravamo ma quasi abituate a profumi in bottigliette lineari quasi anonime ed eccolo qua che spunta un diamante!! Il profumo è particolare sicuramente estivo.
Punti di debolezza: Non è uno dei migliori di questo marchio, per me è invasivo quasi prepotente, da utilizzare a piccole dose. Anche il prezzo non è invitante.
Pepyn

Delizioso

data: 16 04 2021, 17:09
Punti di forza: Lo adoro! Profumazione fresca e sensuale, adatta nei mesi estivi, Mugler non delude mai!
Punti di debolezza: Unico neo...il suo profumo svanisce in fretta
Claudia…

innamorata ma....

data: 09 04 2021, 09:54
Punti di forza: bellissimo...packaging fantastico, fa arredamento anche solo tenerlo sul mobiletto.Fragranza particolare e mutevole...sulla pelle resiste il giusto e cambia col calore del corpo .
Punti di debolezza: costo elevato
rosaros…

Thierry Mugler

data: 09 04 2021, 09:43
Punti di forza: Confezione fantastica e molto particolare, il profumo è leggero e svanisce dopo poco tempo, mi piace anche per questo
estetis…

Aura

data: 08 04 2021, 11:43
Punti di forza: Molto bella la confezione, il colore è di un verde smeraldo, profumazione particolarissima, abbastanza persistente
SilviaM…

Aura Mugler

data: 07 04 2021, 17:22
Punti di forza: Ho provato questo profumo grazie a un campioncino.Profumazione fresca e legnosa.Confezione bella che sembra un gioiello.
Punti di debolezza: Peccato sulla pelle dura poco
glenda75

Ottima la profumazione

data: 07 04 2021, 16:12
Punti di forza: Il profumo è decisamente gradevole, a me piace molto. È persistente e si sente anche dopo diverse ore dall’utilizzo. Il packaging è elegante e accattivante.
Adele22…

bellissimo packing

data: 07 04 2021, 15:47
Punti di forza: confezione bella e preziosa, rende elegante ogni toletta dove viene adagiato. fragranza dai toni aspri e legnosi
Punti di debolezza: l'essenza può piacere o no, dipende dai gusti. evitate se preferite profumi dolci o fruttati
Michela…

Profumo Aura

data: 07 04 2021, 15:26
Punti di forza: Bellissima la confezione e la su fragranza fresca ed inetnsa allo stesso tempo e leggera.
Punti di debolezza: Forse il prezzo può sembrare un pò alto ma è veramente spettacolare
Mar

Innovativo

data: 07 04 2021, 12:48
Punti di forza: Sicuramente il flaconcino a forma di cuore é innovativo e molto carino.La profumazione è molto fresca ,perciò lo uso soprattutto in estate.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto
Rosy88

Buono ma non duraturo

data: 07 04 2021, 10:53
Punti di forza: Packaging molto bello, fragranza buona dolce ma non troppo quindi allo stesso tempo leggera.
Punti di debolezza: La durata. Non persiste affatto, io amo le fragranze che si sentono da lontano e durano nel tempo. Questa non somiglia proprio al fratello 'Alien', il quale ha le caratteristiche che mancano qua.
Milena

fragranza top

data: 18 02 2021, 20:23
Punti di forza: a me piace tantissimo il profumo, ha una fragranza particolare, bella, bello anche il packaging
Lotti

Personalmente non lo amo

data: 15 02 2021, 17:38
Punti di forza: Molto particolare la confezione bella ed elegante. La profumazione è particolare, può piacere o meno. Sinceramente non lo amo. È abbastanza persistente
Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione