Le vostre recensioni di TIGI Catwalk – Oatmeal & Honey Conditioner in Conditioner

Aletami…

top

data: 31 08 2021, 19:50
Punti di forza: ho iniziato ad usare questo prodotto per definire i miei ricci (lo alterno con la schiuma in base alle offerte che trovo su internet perché il prodotto costa un po, ma ne vale la pena) e risultano più morbidi e definiti. basta poco prodotto perché molto ricco
Punti di debolezza: nonostante il prezzo, nessuno
chiarac…

Balsamo Top

data: 09 03 2021, 13:59
Punti di forza: Mi è stato consigliato dal parrucchiere ed effettivamente ora non riesco a farne a meno. Il profumo è molto gradevole, rende i capelli morbidi e facili da pettinare.
Melly

insieme allo shampoo della stessa linea ho trovato la routine pe

data: 20 11 2020, 10:53
Punti di forza: balsamo dalla profumazione dolce (ma non stucchevole) che lascia i capelli morbidi e pronti allo styling. vi consiglio di usarne poco se non volete appesantire la chioma in quanto la formula è molto ricca. il prezzo è quello di un prodotto professionale ma online si trovono spesso delle ottime offerte.
Punti di debolezza: nessuno.
misssun…

data: 11 11 2019, 23:24
Punti di forza: Provato dal parrucchiere e ora non riesco a farne a meno. rende i capelli morbidissimi e facili da pettinare. non li secca come la maggior parte dei prodotti simili
unconve…

Termoprotettore per piastra e phon

data: 15 09 2016, 09:48
Punti di forza: Ho provato questo termoprotettore spray l'inverno scorso e non ne ho un giudizio positivo al 100%. Non mi ha convinta del tutto. Ha un bellissimo packaging, accattivante e professionale. Si vaporizza facilmente senza lasciare residui. Contiene proteine del grano, vitamina E, acido lattico, glicerina e olio di cocco. La profumazione è gradevolissima e persistente. Quest conditioner aiuta a diminuire gli effetti dannosi del calore di piastra e phon, protegge quindi dai termici ma non influisce in modo decisivo sulla tenuta della piega. Idrata e ammorbidisce i capelli secchi e danneggiati aiutandoli a renderli lisci.
Punti di debolezza: L'effetto non dura a lungo. Dopo un paio di ore ho notato che la piega perdesse in morbidezza. Costa poi parecchio e per questo non l'ho riacquistato. Come per tutti i prodotti tendo sempre a dare seconda chance per cui lo riacquisterò.