Le vostre recensioni di Vichy Dermablend Fondotinta Fluido Correttore in Fondotinta

Lina

Viso da bambola

data: 28 03 2023, 17:35
Punti di forza: Essendo un fondotinta/ correttore copre perfettamente tutte le imperfezioni senza essere costretti a usare un correttore a parte. Tra l'altro lo si può diluire con acqua termale spray per alleggerire la texture ed ottenere il risultato desiderato
Punti di debolezza: Bisogna lavorarlo bene e non se si ha una pelle molto secca bisogna aggiungere come base un siero oleoso o un paio di gocce di olio ( io spesso uso l'olio di argan).
ziggy

Fondotinta correttore

data: 13 03 2023, 11:44
Punti di forza: Ho scelto la nuance sand n° 35 e si adatta bene alla mia carnagione,grazie alla texture davvero molto leggera,ma dalla coprenza sorprendente,molto alta.Copre senza appesantire la pelle,nascondendo imperfezioni,macchie e discromie.Ho apprezzato anche la presenza di una protezione solare spf 25.L' effetto levigante è davvero ottimo,le imperfezioni perfettamente coperte,per un effetto naturale.
Punti di debolezza: Sono disponibili poche nuance
Sara

Lo adoro

data: 06 12 2022, 21:19
Punti di forza: Assolutamente perfetto copre le imperfezioni e dura a lungo
Punti di debolezza: Dovrebbero fare confezioni più grandi
Eleonor…

Pessimo fondotinta.

data: 02 11 2022, 17:45
Punti di forza: Nessun punto a favore per questo prodotto.
Punti di debolezza: La gamma colori è davvero deludente: poche le tonalità disponibili e che non si avvicinano secondo il mio parere a tutte le tonalità di pelle dei consumatori possibili. Il prodotto è di difficile stesura e risulta pastoso e la coprenza non mi ha soddisfatta per nulla.
roxanae…

Per me è un nì

data: 02 11 2022, 06:43
Punti di forza: Coprenza
Punti di debolezza: Gamma colori La gamma colori è davvero una cosa oscena. Per me la colorazione più chiara è di 3 toni più scura della mia carnagione. Per non parlare del sottotono…
Luana

Dermablend fluido

data: 28 10 2022, 22:52
Punti di forza: Copre inestetismi occhie,macchie, rossori senza appesantire. Dura tranquillamente 12h. Non ostruisce i pori
Rosy

data: 10 10 2022, 17:00
Angypi

Fondotinta fluido

data: 10 10 2022, 10:31
Punti di forza: Ho provato un piccolo campione, risultati mi hanno davvero soddisfatta. La sua texture è molto piacevole e leggera, coprenza perfetta, tenuta ottima! Prodotto di qualità,
Fiorell…

Fondotinta coprente per pelli a tendenza acneica

data: 15 09 2022, 15:56
Punti di forza: Alta coprenza quindi ne basta poco Facile da applicare sia con la spugnetta che con il pennello
Punti di debolezza: Gamma colori da espandere, mancano colori rosati. Odore un po’ fastidioso
stellin…

fondotinta

data: 20 06 2022, 18:43
Punti di forza: Facile da stendere, ha un'elevata coprenza senza appesantire troppo il viso e dura tutto il giorno. Nasconde macchie, imperfezioni e occhiaie.
Arianna

Fondotinta Vichy

data: 15 06 2022, 12:09
Punti di forza: Perfetto per una pelle lucida e mista come la mia, opacizza alla grande. Molto coprente, texture corposa ma al tempo stesso delicata. Profumo delicato. Modulabile in base alle necessità della propria pelle. Se si hanno tante imperfezioni suggerisco di applicare più prodotto con l'aiuto di un applicatore, vedasi una spugnetta per il trucco ad esempio, oppure un pennellino, in base alle preferenze od esigenze personali...
Punti di debolezza: Piuttosto liquido, ma tanti fondotinta sono ancora più liquidi, bisognerebbe prestare attenzione per evitare l'effetto maschera.
beautye…

Non il mio preferito

data: 28 05 2022, 10:38
Punti di forza: Il fondotinta che ho io è nella tonalità Gold. Provandolo sulla mia pelle ho notato subito che le piccole imperfezioni sono istantaneamente coperte e non messe ancor più in evidenza, come mi è capitato altre volte con fondotinta diversi. La durata, invece, l'ho trovata abbastanza soddisfacente riesce a resistere abbastanza a lungo
Punti di debolezza: La consistenza è piuttosto fluida e, se applicato in quantità eccessiva, rischia di creare il classico effetto mascherone...
mybeaut…

Nella media

data: 23 05 2022, 12:01
Punti di forza: Sulla mia pelle questo fondotinta non riesce ad avere la durata prevista, purtroppo nella zona T dopo qualche ora torna l'effetto lucido e soltanto l'intervento con un velo di cipria riesce a salvare la situazione. Tuttavia, questo fondotinta mi piace abbastanza, perché rimane molto leggero sulla pelle e non dà l'effetto "mascherone".
Punti di debolezza: Come detto sopra, a questo prezzo mi aspettavo una tenuta impeccabile che non ho riscontrato ma con l'uso di una cipria riesco a usarlo con buoni risultati
wondy

Coprentissimo

data: 13 05 2022, 22:44
Punti di forza: Il fondotinta più coprente che io abbia mai provato. Modulabile. Ipoallergenico
Punti di debolezza: Va steso sottile per evitare l'effetto mascherone
leone86

buono

data: 01 05 2022, 12:46
Punti di forza: Io mi sono trovata bene. Ho trovato la colorazione adatta a me. Non mi appesantisce la pelle e la fa respirare. Si lascia facilmente spalmare e non è untuoso.
carilant

Coprenza assicurata

data: 28 04 2022, 17:23
Punti di forza: Assicura un'ottima coprenza, è facile da stendere ed ha una lunga tenuta oltre che una gran resa. Pratica la confezione da tenere sempre in borsetta.
Punti di debolezza: Solo il prezzo, ma per la qualità sono disponibile a pagare un prezzo superiore alla media.
mariade…

Fondotinta correttore

data: 23 04 2022, 14:34
Punti di forza: Copre ma bisogna usarne la giusta quantità per non appesantire.
Punti di debolezza: Non usare sulle rughe perchè segna.
naty

Fondotinta coprente

data: 21 04 2022, 19:08
Punti di forza: Copre perfettamente macchie e imperfezioni e a lunga tenuta
Punti di debolezza: Può risultare un po’ pesante non adatto a chi cerca prodotto leggero effetto naturale
Morena2…

buon fondotinta

data: 31 03 2022, 08:52
Punti di forza: è super coprente . nasconde piccole cicatrici. è molto facile da stendere.
Punti di debolezza: il prezzo un po alto.
gaia2801

Sì e no

data: 30 03 2022, 15:58
Punti di forza: Fondotinta che per me ha molti punti di forza ma anche alcuni punti di debolezza. Tra le cose positive abbiamo sicuramente il fatto che non è comedogeno, quindi perfetto per chi soffre di acne. Contiene SPF30 e la coprenza è elevata, infatti sono riuscita a coprire tutte le macchie e le discromie molto facilmente, e la tenuta è davvero lunga anche su pelle mista grassa
Punti di debolezza: Servirebbero più colorazioni, anche perché il fondo dopo un po’ inizia ad ossidarsi un sacco e risulta essere troppo scuro. Inoltre non so come mai sul viso il prodotto si sente in maniera particolare e risulta essere quasi pesante, fastidioso, infatti non credo lo userò ancora
sleepyh…

Ottimo fondotinta coprente e di lunga durata

data: 29 03 2022, 18:41
Punti di forza: L'ho acquistato in farmacia ed utilizzato durante un periodo in cui soffrivo di acne. Questo fondotinta copriva tutte le imperfezioni migliorando notevolmente la grana della pelle. Nonostante la mia pelle fosse molto sensibile in quel periodo il fondotinta non mi provocò sfoghi o problemi.
Punti di debolezza: Non ho mai trovato la colorazione adatta per me. Mi risultava leggermente pesante come sensazione sul viso.