Le vostre recensioni di Yves Saint Laurent Black Opium in Donna

mybeauty

Opium YSL

data: 18 11 2023, 00:47
Punti di forza: Profumo speziato persistente adatto soprattutto per i mesi invernali.
Chiara09

Ottimo profumo

data: 11 11 2023, 18:45
Punti di forza: Una buonissima fragranza perfetta soprattutto per i mesi invernali, intensa al punto giusto. Resta per tutta la giornata senza svanire.
federica

Descrizione black opium

data: 26 10 2023, 15:36
Punti di forza: Profumo forte ne basta davvero poco e rimane addosso per tutta la giornata , estremamente invernale lo adoro e non lo cambierei con nessuno ! Riconoscibile e super femminile
Punti di debolezza: Risulta pesante in estate .. ma non è una debolezza
giovia

speciale

data: 25 08 2023, 11:12
Punti di forza: le note fruttate di pera si mescolano al profumo dei fiori d’arancio e del pepe rosa. credo sia più adatto a giovanni donne, per le donne energiche e sicure di sé è adatta ad occasioni speciali e all’uso di sera
Punti di debolezza: una fragranza orientale molto marcata, adatta ai mesi invernali. Non mi piace l'uso di questo profumo nel quotidiano
MARTA84

Bupno!

data: 27 05 2023, 08:46
Punti di forza: Profuno x me invernale, ma buono, dolce che rimane nel tempo
Rebecca…

Il mio profumo preferito

data: 26 05 2023, 18:57
Punti di forza: Ha una fragranza fantastica, ipnotica e durevole nel tempo. Lo ricompro da anni.
Punti di debolezza: Nessuno, forse il prezzo un po' alto
em

Intenso

data: 26 05 2023, 12:38
Punti di forza: Un profumo forte, intenso, alla vaniglia. Molto persistente. Si usa davvero poco per un risultato molto duraturo.
katser

Vanigliato

data: 25 05 2023, 10:08
Punti di forza: Profumo molto intenso e dolce, vanigliato. Data la dolcezza è molto persistente. La boccetta è particolare, al tatto appare ruvida, particolare, diversa dalle solite
Punti di debolezza: profumo un pò troppo stucchevole, non lo uso giornalmente perchè lo trovo un pò troppo invadente
alessia…

Profumo preferito

data: 07 03 2023, 13:34
Punti di forza: Un profumo dolce che riesce a rimanere sulla pelle anche dopo un’intera giornata fuori casa.
beautya…

un classico

data: 24 02 2023, 22:16
Punti di forza: davvero un ottimo prodotto. la fragranza rimane per giorni ed è un piacere per l'olfatto.
Punti di debolezza: il costo ma per la qualità in sè vale tutti i soldi spesi
Queen…

Black Opium- Yves Saint Laurent.

data: 24 02 2023, 15:02
Punti di forza: Appartiene al gruppo olfattivo Orientale Vanigliato, caratterizzato, in apertura, da questa note floreali, quali Fiori d'Arancio, che si scontrano con accenni speziati dati dal Pepe Rosa, a quelli gourmand della Pera. Gourmand che persiste con le note del Caffè, Mandorla, Liquirizia e assaggi di fresco Gelsomino, concludendosi con la dolcezza della Vaniglia e di avvolgenti legni, quello di Cedro e il Cashmere, che sinuosamente s'intrecciano con il Patchouli, intenso ed inebriante. Mi è stato regalato per il compleanno, nella versione da 50 ml, posso senz'altro dire che oltre ad averlo quasi terminato, appartiene senza alcun dubbio, alla top 10 dei miei profumi preferiti in assoluto. E' una fragranza ricca, avvolgente, eccentrica, perchè nella sua scia sviluppa e accumuna accenni floreali, gourmand, vanigliati e legnosi, creando una miscela corposa, invitante, protagonista. Ovviamente il profumo è del tutto soggettivo, può piacere o meno, agli amanti di tali accordi o della categoria, non posso che Straconsigliarlo! Persistenza piuttosto buona, nella sua fascia è probabilmente tra quelli che hanno la durata migliore (tenendo presente che è considerato tra i profumi commerciali più quotati, con un target alto ma che non è certamente comparabile a profumi di nicchia o artistici)
Punti di debolezza: Nessuno, per quanto mi riguarda. Il costo è in linea con moltissimi altri, considerando anche che è un prodotto di Saint Laurent. Negli eventi o con scontistica applicata, Natale, Black Friday, il prezzo scende e per il rapporto qualità-prezzo è un Top assoluto da avere e consigliare.
Begu_al

Sofisticato

data: 12 12 2022, 22:25
Punti di forza: Lo trovo elegante, l'ho sentito addosso ad una mia amica e ho avuto la necessità di comprarlo, meraviglioso.
Punti di debolezza: L'unica pecca è il prezzo, ma la qualità ovviamente si paga, nulla da dire
Desy

Fragranza ottima

data: 23 11 2022, 23:34
Punti di forza: Lo ADORO, è uno di quei profumi che lasciano la scia quando passi, persiste nel tempo e non svanisce subito
Punti di debolezza: Costicchia un po' ma ne vale la pena
anna

data: 22 11 2022, 22:58
Punti di forza: Questo profumo è ottimo per la donna che ama i profumi freschi e avvolgenti. Ha una lunga durata nel tempo, personalmente anche dopo 2 giorni sui vestiti c’è ancora la scus di profumo. Lo consiglio vivamente!
Punti di debolezza: Al momento nessuno
Ross85

Accattivante!!!!!

data: 22 11 2022, 17:14
Punti di forza: Pazzesco, deciso, ricorda le spezie ma anche delle note dolci da mille e una notte, arabesche, lo adoro!
ziggy

Fragranza magnetica e avvolgente

data: 11 11 2022, 16:03
Punti di forza: Questo profumo ha una durata davvero elevata,lo applico al mattino e si avverte sui vestiti anche per due giorni.Si sentono molto le note a base di vaniglia,patchouli e liquirizia,così avvolgenti e morbide.Secondo me è una fragranza ideale per la stagione invernale,in primavera preferisco qualcosa di più fresco e frizzante.Black Opium è un profumo femminile ed elegante,avvolgente e misterioso.
Niki85

Black Opium

data: 29 10 2022, 23:32
Punti di forza: Un profumo veramente buonissimo, dolce e persistente, vanigliato e speziato.Ha questa stravolgente fragranza unica nel suo genere.ideale per tutte le occasioni,un mix fantastico che dona quel tocco di femminilità che serve ad una donna a sentirsi speciale
Punti di debolezza: Direi proprio nessuno
OTNA

Fragranza avvolgente

data: 15 09 2022, 12:49
Punti di forza: E' un eau the parfum che rimane a lungo durante la giornata. Per una donna che non deve chiedere mai
beautyb…

Bouquet avvolgente e goloso

data: 14 09 2022, 13:25
Punti di forza: Ho scoperto questo profumo grazie ad un campione omaggio e mi ha subito conquistata. La persistenza è davvero ottima,lo applico al mattino e la scia si avverte per tutta la giornata. La fragranza è molto particolare e golosa,le note di caffè e vaniglia si sentono subito ma non risultano eccessive.Appartiene al gruppo ambrato vanigliato,è un profumo avvolgente e voluttuoso,dolce e femminile,ma non stucchevole.
Naniii03

Buonissimo

data: 05 09 2022, 22:37
Punti di forza: veramente veramente buono. Ovunque vado, lascio una scia ottima di profumo (e non una scia chimica, ma una scia profumata). La confezione è stupenda ed il profumo di più, non è troppo dolce ed è adatto a tutte le occasioni, dal lavoro alla discoteca. Il profumo lascia un piacevole odore nei capelli anche nei giorni avvenire.
Punti di debolezza: Non ne ha
Graziel…

Lo adoro

data: 26 07 2022, 18:46
Punti di forza: Il suo sentore ambrato/vanigliato che mi affascina mi avvolge per tutta la giornata facendomi sentire speciale
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza