Le vostre recensioni di Yves Saint Laurent Black Opium Nuit Blanche in Donna

francip…

Buono ma un pò forte

data: 11 01 2022, 23:55
Punti di forza: È uno di quei profumi che lascia la scia e che non ti fa passare inosservata. Molto graziosa la confezione. Ne basta una spruzzata e quindi ha un' ottima resa.
Punti di debolezza: Forse è un pò troppo forte e alla lunga tende a stancare
lilith78

Seducente

data: 17 11 2021, 17:46
Punti di forza: Fragranza forte e sensuale. Floreale e leggermente muschiata. Lascia la scia e non ti fa passare inosservata. Anche la confezione è particolarmente graziosa, piacevole anche al tatto.
Punti di debolezza: il prezzo
Annalis…

penetrante e inebriante

data: 12 10 2021, 18:35
Punti di forza: profumazione forte ma inebriante. forte ma floreale. ben identificabile. bastano due spruzzi per lasciare la scia. profumo eterno. intramontabile perché non ha tempo. va sempre bene. è sempre di moda.
Mar

Fragranza raffinata

data: 21 04 2021, 16:38
Punti di forza: Il packaging e' molto elegante e la fragranza prevalentemente floreale, risulta " raffinata".
Punti di debolezza: Costoso
Nawy85

profumo inebriante

data: 16 04 2021, 09:33
Punti di forza: questo profumo é il top come tutti della yves saint laurent...ha un profumo dolce e anche forte(un sottotono quasi da uomo) ma insieme sono un mix fantastico...il profumo rimane molto allungo sulla pelle ed é fantastico!!! il prezzo é un po alto ma ne vale la pena...perché é un profumo inebriante e sensuale per chi vuole apparire!! lo consiglio ^_^
Punti di debolezza: un po il prezzo caro...ma altro non ha di debolezza
Sveta

Eleganza

data: 10 04 2021, 18:55
Punti di forza: Buonissimo profumo, scoperto da pochissimo e innamorata in pochissimo! Yves Saint Laurent Black Opium Nuit Blanche ha una fragranza piccante e dolce insieme, rilassa ed energizza, veramente stupendo Adatto a chi ama trasgredire con eleganza; la sua bottiglietta ne è la prova: elegante e alla moda con i brillantini e forte col nero. Perfetto per ogni occasione, anche da portare con se in borsetta oltre che naturalmente sulla pelle.

Black opium

data: 20 03 2021, 15:56
Punti di forza: E un profumo molto molto forte e direi se non lo conoscevo fosse un profumo unisex o per uomo, dura tantissimo e la boccetta è molto carina
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto
Eleanor…

Black Opium Nuit Blanche

data: 11 12 2020, 16:02
Punti di forza: Per me il migliore fra i Black Opium. Profumo fantastico e che resiste a lungo. Packaging elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma come tutti i profumi di marca del resto.
elifogg…

a d o r o

data: 26 11 2020, 21:43
Punti di forza: L ho regalato a mamma per Natale lo ama. Veramente un profumo stupendo da regalare .
Lily

Mi piace

data: 11 03 2020, 22:46
Punti di forza: Ci sono molti profumi che mi piacciono e questo profumo è uno di questi. Ha una fragranza molto sensuale, intensa perdite molto. Ha un packaging molto bello mi piace molto
Punti di debolezza: Unica pecca il prezzo è un po' troppo alto
Pepyn

Black Opium Nuit Blanche

data: 15 01 2020, 16:10
Punti di forza: Che dire...è assolutamente sensuale, fra le varie fragranze di Black Opium, questa è quella che mi è piaciuta di più! Fragranza molto intensa, decisa, passionale e, secondo me, è un profumo perfetto per la sera. Il packaging, poi, è sublime!
claudia…

Forte!

data: 07 01 2020, 18:21
Punti di forza: Il pack è meraviglioso, sembra una pozione magica! Il profumo ha una buona persistenza!
Punti di debolezza: Le mie 2 stelline sono dovute al prezzo troppo alto e alla fragranza che per i miei gusti è troppo forte ed orientale, personalmente preferisco i profumi più dolci
Teresa

Fantastico

data: 09 12 2019, 20:54
Punti di forza: Fragranza orientale è avvolgente che dura moltissimo. Confezione bellissima. Il prezzo vale il prodotto.
edy

bellissima confezione

data: 13 08 2019, 12:40
Punti di forza: Trovo sempre la fragranza black opium più di mio gradimento ma anche Nuit Blanche mi ha colpito, davvero intrigante. Poco adatto all'estate è per chi ama far sentire la propria presenza. Poco adatto a chi ama profumi più discreti.
Punti di debolezza: nessuna
SoniaF

Buon prodotto

data: 04 06 2019, 17:05
Punti di forza: Molto fiorito e persistente anche se la versione precedente con note di caffe per me è la migliore. La consiglio a chi vuole una fragranza persistente ma più leggera
luana…

Premuto orientale dalle note vanigliate speziate

data: 28 05 2019, 09:19
Punti di forza: Profumo orientale di base vanigliato intenso, molto dolce ma non stucchevole . Le note di dolcezza vengono difatti smorzate/attenuate dalle note contrastanti speziate o comunque non dolci . Note di testa : riso, pepe bourbon e anice . Note di cuore : fiori di arancio, caffè, peonia e coriandolo . Note di base : vaniglia, sandalo, muschio bianco, caramello e latte . Questo mix di essenze lo rende un profumo molto importante, elegante e sopratutto sensuale . Questo profumo periste tantissimo addosso . Lo trovo un profumo perlopiù per la stagione più fredda . Il packaging è di una bellezza assurda.
Punti di debolezza: Nessuna
Dany28

Dolcezza e sensualità

data: 16 05 2019, 20:20
Punti di forza: Le sue parole adatte a questo profumo sono: dolcezza e sensualità. Devo dire che mi è piaciuto tanto, lo vedo adatto di sera sopratutto, una fragranza che non è invadente e persiste sulla pelle a lungo. Lo consiglio.
melani

Lo amo

data: 25 04 2019, 19:34
Punti di forza: È il mio profumo preferito, é il più dolce della linea e super sensuale
Alysha

Mi piace !

data: 02 02 2019, 11:23
Punti di forza: Ho provato un campioncino e me ne sono innamorata ! L’ho comprato con tantissima sicurezza .. Mi piace la fragranza molto sensuale e forte .. la durata è molto lunga e bastano veramente un paio di spruzzi .. il packaging è molto elegante
Punti di debolezza: Il prezzo è altissimo .. per fortuna ho avuto la possibilità di acquistarlo in sconto
Nenna82

Eleganza

data: 28 01 2019, 23:18
Punti di forza: L'ho usato per un bel po' di tempo,bellissimo profumo. Peccato che il prezzo sia un tantino alto
Punti di debolezza: Credo che il prezzo,nonostante la qualita' indiscutibile del prodotto,sia altino
angelor…

abbastanza forte

data: 23 01 2019, 14:14
Punti di forza: Profumazione abbastanza forte,ma gradevole e dura moltissimo.