3.1/5

Le vostre recensioni di Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres Vinyl Cream in Rossetti

luciami

Ottima pigmentazione e finish

data: 03 11 2020, 17:55
Punti di forza: L'applicazione del prodotto è facile grazie a un ottimo pennellino. Il punto di forza sono i colori, la pigmentazione il finish e la texture cremosa che idrata le labbra.
Punti di debolezza: E' un rossetto in crema, quindi purtroppo gli ho trovato una durata modesta sulle labbra.
iena17

Bell’effetto

data: 30 06 2020, 02:47
Punti di forza: Il risultato sulle labbra è bellissimo. È un tipo di lucido molto particolare. I colori sono molto belli
Punti di debolezza: Purtroppo appiccica molto e tende a durare poco
Anna12

L'ho buttato!

data: 27 03 2020, 16:47
Punti di forza: Bel colore
Punti di debolezza: Ho applicato la tinta, mi è durata un'ora, quando ha iniziato a colarmi dai lati. Le ho provate tutte. Alla fine ho dovuto buttarlo. Soldi sprecati
angelor…

carino

data: 23 01 2019, 14:41
Punti di forza: Prodotto dalla texture cremosa; ottima stesura nonostante sembrasse troppo pastoso a vista; i colori sono abbastanza pigmentati ed é molto idratante.
brassol…

Il migliore sul mercato!

data: 04 04 2018, 22:35
Punti di forza: Eccellente prodotto sotto ogni punto di vista: ottima la durata lascia le labbra morbide a lungo. Sempre in ordine
newmoon

tinta labbra YSL

data: 27 01 2018, 13:10
Punti di forza: texture cremosa, finish brillante, facile da stendere, confortevole e idratante per le labbra, buona tenuta, colore luminoso, packaging elegante
Punti di debolezza: prezzo un po' alto
tatibu

vernice cremosa per le labbra

data: 05 12 2017, 09:42
Punti di forza: è davvero molto idratante e luminoso, La durata è ottima, gamma colori splendida, confezione fantastica
Punti di debolezza: dificile da applicare, ci vuole molta pazienza e attenzione prezzo caro
Annetta…

Brillante

data: 05 12 2017, 00:52
Punti di forza: È un rossetto in crema che si applica con un pennello. Il colore è brillante e dura abbastanza a lungo. La consistenza è fantastica
Punti di debolezza: È un po ' caro
Antonie…

Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres Vinyl Cream

data: 04 12 2017, 18:26
Punti di forza: è un buon prodotto, dall'ottima durata, c'è una bellissima gamma colori i quali mi sono sembrati tutti brillanti e intensi.
Punti di debolezza: è un buon prodotto, ma nonostante il marchio il prezzo è davvero eccessivo.
Babi

meraviglioso

data: 04 12 2017, 16:09
Punti di forza: durata, luminosità, consistenza, brillantezza del colore
angelac…

ottimo ma difficile da applicare

data: 14 11 2017, 13:16
Punti di forza: Confezione elegante, buona gamma di colori disponibili, idrata, e durata eccellente.
Punti di debolezza: Non è semplicissimo da applicare
elisa14

Credevo meglio

data: 14 11 2017, 11:34
Punti di forza: buona scrivendo e buona durata, colori accesi
Punti di debolezza: il prezzo e la difficoltà di applicazione
Roberti…

data: 10 09 2017, 13:09
Punti di forza: È una tinta dalla texture cremosa, gelatinosa. Ha una profumazione gradevole tra il fruttato e vaniglia. Buona varietà di colorazioni. Lascia le labbra morbide ed idratate. Ha una lunga durata ma consiglio una matita come base. Pennellino applicatore comodo che permette anche di delineare il contorno. Confezione elegante
Punti di debolezza: Il prezzo alto rispetto al contenuto
Josephi…

per persone esperte

data: 05 09 2017, 19:36
Punti di forza: il prodotto è uniforme e ha lascia uno strato sottile, la durata è stata ottimale, è arrivato fino a sera nonostante io abbia anche cenato

Ottimo prodotto, ma molto difficile da usare

data: 25 07 2017, 13:01
Punti di forza: La prima volta, quando ho dichiarato il mio amore per questa Tinta Labbra, me la aveva applicata una MUA alla Rinascente di Milano, e lo aveva fatto in modo davvero impeccabile, il prodotto era uniforme, e ha lasciato uno strato sottile e flessibile, così che la durata è stata ottimale, è arrivato a reggere (verso la fine ovviamente ha perso il lucido ed è rimasto il colore “trasferito” sulle labbra) fino a sera nonostante io abbia anche cenato e sia rimasta fuori per il dopocena! L'applicatore è davvero serio e professionale (non è il classico applicatore tondo, ma è molto sottile, appuntito e ha due versi d'uso differenti), ma è davvero difficile da usare! Purtroppo bisogna trovare la giusta pressione dell'applicatore per poter mettere il prodotto, senza far si che in alcune aree rimangano “strisce” di prodotto. Insomma, io adoro il prodotto, e adoro ancora di più il colore che ho scelto, il 407, che su di me è perfetto, ma lo consiglio solo se avete una certa esperienza, una certa manualità, oppure ancora non dovete effettuare nessuna correzione sulla forma o dimensione delle labbra, in quel caso sarà sicuramente più semplice l'applicazione.
Punti di debolezza: Purtroppo la delusione è arrivata dopo... nonostante il prodotto sia assolutamente valido... è davvero difficilissimo da applicare! Purtroppo da sola non sono mai riuscita a ripetere lo stesso risultato della prima applicazione professionale. Purtroppo, il prodotto quando asciuga, fissa qualsiasi “striscia” rimasta, così che il risultato è innaturale. Inoltre, dato il finish molto particolare, è anche inutile usare le matite labbra, perché tende a notarsi ancora di più la differenza di finish, soprattutto se si effettua una sbordatura correttiva.