Dal Kit Sunset a quello Red Passion fino all’Optical: il primo anello che cambia colore con le tue unghie.
Un progetto innovativo, Ringbow è il primo anello dalla superficie speciale che si può colorare con lo stesso smalto delle unghie. Tutte le tonalità dell’arcobaleno per realizzare nail art ed effetti speciali, da personalizzare in base ai propri gusti, ai trend e allo stato d’animo. Nasce da un’idea di Giovanna Passadore "Ero in un negozio con mia figlia, sul bancone ho visto tantissimi colori di smalto e ne ho preso uno lilla perché mi ricordavo di avere un anello vintage della stessa tonalità. Lo smalto lilla con l’anello della stessa nuance faceva tutto un altro effetto". E così è partito il progetto Ringbow, un prodotto Made in Italy nato nel 2012 all’interno di uno studio di architettura genovese, in collaborazione con un gioielliere, Cesare Origlia. L’anello, a forma di cuore, porta con sé un grande messaggio: colorati il cuore, un invito ad abbellire con sentimento e passione ogni attimo della propria vita. I prodotti dell’azienda sono ora disponibili in 50 punti vendita italiani, ma presto partirà anche l’e-shop online. Il Kit Ringbow contiene un anello regolabile smaltabile (e cancellabile) e due colori di smalto (prezzo al pubblico consigliato € 29,00).

Come si applica

Dalle righe ai pois fino ai disegni grafici: con Ringbow si accendono fantasia e creatività.
  • Applicare un primo strato di smalto
  • Dopo la perfetta asciugatura, procedere con il secondo strato
  • Per rimuovere lo smalto dalle unghie e dall’anello basta usare un solvente delicato per unghie.

Galleria immagini