In farmacia la nuova linea di solari Darphin, dalla profumazione evocativa. Sono disponibili dal mese di marzo e consentono di trarre dal sole soltanto il meglio.

L’estate 2015 è in arrivo e Darphin propone due nuove referenze per proteggere la pelle dal sole. Il sole influenza i nostri ritmi biologici, dalla temperatura corporea ai cicli del sonno, ma, se non si presta la dovuta attenzione, può anche provocare danni importanti sulla cute, come macchie scure, e favorire la comparsa di rughe.

Darphin presenta, quindi, la nuova linea Soleil Plaisir Antiage e, in particolare, due creme viso con Spf 30 e Spf 50. Si tratta di due referenze che proteggono la pelle al sole grazie agli alti filtri solari che le compongono. Inoltre la idratano grazie ad avocado e cocco, i cui oli nutrienti donano setosità e comfort alla pelle, regalandole anche uno splendore giovanile. Soleil Plaisir Antiage con Spf 30 e Soleil Plaisir Antiage con Spf 50 sono facili da applicare, si assorbono facilmente e sono resistenti all’acqua.

Li trovate in farmacia in tubo da 50 ml.

Galleria immagini