Un party esclusivo per celebrare il nuovo volto dello spot Armani Code
Un cockatil party esclusivo è stato organizzato ieri sera al Bamboo Bar dell’Armani Hotel in onore di Chris Pine, il nuovo volto dello spot Armani Code 2014. Vestito da un completo Giorgio Armani, Chris Pine ha mostrato il suo fascino in perfetto stile Armani Code.

Armani Code, la fragranza

Il primo orientale maschile Giorgio Armani creato nel 2004, Armani code è una delle fragranze più vendute al mondo. Unisce audacia e discrezione, intensità e leggerezza, virilità e modernità, caratteristiche che lo rendono ideale per l’uomo contemporaneo che vuole sedurre e stupire. Il vetro laccato colore blu notte del flacone è in contrasto con il tappo mat. Un profumo fresco, speziato e orientale che si apre con note fresche e decise di bergamotto e limone. Il cuore ricorda gli aromi del Mar Mediterraneo: spezie e fiori d’ulivo. La scia è intensa, sensuale e persistente grazie alla fava tonka, alla vaniglia e al legno di Gaïac leggermente affumicato che emana sentori di tabacco e cuoio.

Il nuovo spot Armani Code 2014

La location stupisce per le costruzioni iper contemporanee e per la luce blu che padroneggia il filmato. Quattro sono i protagonisti: lui, lei, il profumo e l'ossessione. L'uomo e la donna si cercano, si pensano, si trovano, si perdono, si ricercano e si ritrovano. Il profumo aleggia nello spot come per rappresentare una promessa d'amore, la certezza di un incontro.