Dopo la fragranza femminile, arriva l’esplosività di Reveal Men

Dopo Reveal da donna, a febbraio 2015, arriva Reveal Men di Calvin Klein. I protagonisti sono sempre loro: Charlie Hunnam , il personaggio sexy della serie tv Sons of Anarchy, e la super modella Doutzen Kroes. Continua così il loro gioco di seduzione che vede i personaggi su un grattacielo di un appartamento lussuoso.

La campagna di Reveal Men

La foto della campagna è stata scattata da Mert Alas e Marcus Piggott. I due protagonisti si abbracciano focosamente. Sullo sfondo il sole sta tramontando, il rosa sfumato ricorda i colori di un romantico tramonto. Nella campagna televisiva, diretta da Jonas Akerlund, prosegue il gioco di seduzione tra Charlie e Doutzen.

La nuova fragranza da uomo Calvin Klein

Reveal Men è il giusto compagno per misteriosi giochi di seduzione. Ideale per l’uomo che vuole catturare l’attenzione femminile. Un uomo moderno, dal carattere forte e sicuro di sé. La fragranza stupisce con le note cristalline e pungenti dello zenzero completate dal lentisco e dal distillato di pere di Kiwano (melone africano). Il cuore è aromatico con la salvia, dolce con il nettare di agave. La scia è intensa con l’ambra, la fava tonka e il vetiver. Reveal Men sarà in vendita dal mese di febbraio 2015.