Due le iniziative targate Vichy e La Roche-Posay per educare alla protezione solare, fondamentale per la salute della pelle. Ad aprile e poi a giugno in farmacia sconti, promozioni e consulenze personalizzate per prendere solo il buono del sole.

Il sole arriva in farmacia con due grandi marche dermocosmetiche, che si fanno promotrici di diverse iniziative per sensibilizzare sull’importanza della protezione dai raggi Uva e Uvb. Scegliere il giusto fattore protettivo, calibrato in base al fototipo e ala tipologia di esposizione solare, è, infatti, fondamentale per garantire alla propria pelle tutti i benefici del sole, senza farle correre alcun rischio per la salute.

Vichy e La Roche-Posay lo sanno bene e spingono verso scelte consapevoli con la campagna “Più ti proteggi più risparmi”: il prezzo dei loro solari verrà scontato, nei mesi di aprile e giugno, di una percentuale pari all’indice di protezione prescelto. Per capirci, acquistando nelle farmacie aderenti all’iniziativa un solare Vichy o La Roche-Posay con Spf 50 si avrà uno sconto del 50%, scegliendolo con Spf 30 lo sconto sarà del 30%. Inoltre il farmacista offrirà una consulenza personalizza sui prodotti complementari da utilizzare durante l’esposizione al sole e con l’iniziativa “Subito per te il complementare” il cliente Vichy e La Roche-Posay potrà abbinare al solare preferito una taglia da 100 ml di un’altra referenza complementare per adulti o bambini.

Per saperne di più ci sono i siti Vichy e La Roche-Posay e anche due numeri verdi: 800.916.481 e 800.916.482.