Per un risultato perfetto, ecco qualche trucco per applicare correttamente l’ autoabbronzante viso.

L’autoabbronzante viso è la soluzione giusta se vuoi un colorito sano e abbronzato, evitando i raggi ultravioletti, soprattutto gli effetti dannosi dei raggi Uv sulla pelle. Ma è la scelta giusta anche se vuoi mantenere la tintarella anche durante i mesi invernali, senza sole né lampade. L' autoabbronzante viso fa ottenere un colorito abbronzato in poche semplici mosse. Come garantirsi un risultato uniforme e perfetto?

  • L’ autoabbronzante viso va applicato sulla pelle perfettamente pulita e asciutta. L’ideale è farlo precedere da un gommage: l’esfoliazione elimina le cellule morte e gli ispessimenti, consentendo di prolungare la durata della colorazione e di stendere in modo uniforme il colore.
  • Stendere uno strato uniforme di autoabbronzante viso e massaggiare con attenzione, secondo le indicazioni riportate in etichetta fino all’attaccatura dei capelli e nella zona del contorno occhi, evitando le palpebre. Se preferite, usate un pennello per il trucco o una spugnetta.
  • Risciacquate accuratamente le mani subito dopo l’applicazione. Passate un cotton fiocc inumidito sulle sopracciglia, per evitare che si macchino.