Capelli color castano: un colore, tante tonalità
Hai capelli color castano e pensi di essere condannata ad uno chioma spenta e monotona? Il castano ha una vasta gamma di nuance che permette di trasformare la tua tonalità ravvivandola e mantenendo sempre un effetto naturale. Divertiti a cambiare il tuo look: scegli il castano più adatto a te.

Dark

Quasi nero, questo castano è il colore ideale se hai la pelle scura o olivastra. Si armonizza perfettamente con la tua carnagione senza risultare eccessivo o poco naturale. Da evitare invece se hai la pelle chiara. Puoi dare movimento al castano scuro con riflessi ramati.

Light

Il castano chiaro è un colore caldo ed elegante. E' perfetto se hai una forma del viso ovale e i lineamenti delicati. Per valorizzarlo al massimo punta su un taglio corto e movimentato.

Caramel

Il castano prende vita con i riflessi dorati. Il color caramello perfetto si ottiene schiarendo leggermente i capelli su tutte lunghezze per un effetto il più possibile naturale. Prediligi questo colore se hai la pelle ambrata e se desideri illuminarla con un tocco di luce in più.

Honey

Il miele è la giusta via di mezzo se sei indecisa tra i capelli biondi e quelli castani. Con sfumature ricche e calde, questo colore è consigliato a chi ha tratti marcati ed una carnagione chiara. Attenzione però: per evitare di apparire spenta e slavata non dimenticare mai di truccarti.

Golden

I capelli color castano dorato sono una tonalità da prediligere per un effetto naturale. A metà tra il miele ed il caramello, questa tinta è quanto di più simile all'effetto schiarente del sole sui capelli. Proprio per queste ragioni è perfetto su qualsiasi carnagione.