Per chi non ha paura di cambiare, ecco una tipologia di colore brillante, duraturo, permanente...

Ti piacciono i contrasti di colore? Cerchi una tinta in grado di stravolgere la tua immagine? Allora la colorazione che fa per te è la colorazione permanente, ovvero la tinta “ad ossidazione permanente”.

Che cos'è?

La colorazione permanente schiarente consente di colorare e schiarire i capelli fino a 4 toni garantendo un risultato duraturo. Copre perfettamente i capelli bianchi, qualunque sia la loro percentuale e la loro distribuzione. Contiene ammoniaca ed è quindi in grado di modificare il colore naturale in maniera permanente (da cui il nome).

A chi è adatta?

È perfetta per chi non ha paura di cambiare o per chi ama farlo in maniera frequente, così come per chi ha un buon numero di capelli bianchi da nascondere. È molto richiesta dalla donne tra i 25 e i 60 anni.

I plus

La colorazione permanente è la più utilizzata dai parrucchieri in quanto l'unica in grado di modificare durevolmente il colore naturale in tutte le sue sfumature. Tra i vantaggi di questo tipo di tinta:

  • copre perfettamente i capelli bianchi
  • ha una notevole resistenza agli shampoo e agli agenti esterni
  • permette di ottenere nuances molto accese ma anche colorazioni tono su tono
  • il colore dura nel tempo mantenendo la sua brillantezza

Che tipi di servizi si possono realizzare?

Tante le tecniche usate dai professionisti per personalizzare il colore dei capelli delle proprie clienti. E tanti i servizi: dal bicolore agli effetti mèches, dai contrasti tenui all'applicazione tradizionale.