Come valorizzare una chioma scura con una sferzata di energia? Con la tinta rosso rubino.

Luminoso e sfrontato, il colore di capelli rosso rubino è l’ideale per le donne castane o more che vogliono dare una spruzzata di energia al proprio look. Molto trendy sono anche le ciocche di capelli rosso rubino sulle chiome scure. Lo styling? Onde morbide mettono in risalto i riflessi di questa tinta per capelli.

Come valorizzare gli occhi

Il colore di capelli rosso rubino valorizza in modo particolare gli occhi scuri. Scegli ombretti dai toni bruni e caldi. Un make-up più grintoso? L’ombretto verde è un colore perfetto per i capelli rossi. Per una serata chic ed elegante punta sul grigio e l’argento. Intensifica lo sguardo con la matita nera: applicala sia sulla palpebra superiore sia su quella inferiore. Un velo di mascara nero non può mancare per un trucco degli occhi impeccabile.

Come valorizzare le labbra

Si a tutti i rossetti trasparenti, dal rosso al fragola fino al rosa. Evitare i rossetti troppo carichi e pigmentati perché potrebbero appesantire il volto. Per il giorno, scegli un gloss trasparente o un rossetto nude.

Come completare il look

Per valorizzare al meglio il colore capelli rosso rubino, non dimenticarti di applicare il fard. Una pennellata di blush sugli zigomi accende il colorito e lo rende luminoso. Completa il tuo look con lo smalto rosso.