Il colore di capelli rosso tiziano dona a chi ha la pelle di porcellana.

Audace e sensuale, il colore di capelli rosso tiziano dona alle donne che hanno la carnagione chiara e gli occhi verdi. Ideale per chi cerca un look iper femminile e ultra seducente.

Quando sceglierlo

Hai i capelli castano chiaro e vuoi cambiare look? Il colore di capelli rosso tiziano riempie il look di grinta ed energia, ma dona in modo particolare a chi ha la carnagione chiara. Evita questa colorazione se sei mora e hai la carnagione scura. Anche le bionde devono fare attenzione, l’effetto potrebbe essere quello di capelli color carota. Affidati sempre al parrucchiere di fiducia per ottenere il risultato desiderato. Si tratta di un professionista del settore, chi meglio di lui può consigliarti la tinta perfetta per te?

Completa il tuo look

Ideale per non passare inosservata, il colore capelli rosso tiziano è molto grintoso e aggressivo per sua natura. Attenzione, quindi, a non rendere volgare il viso con un eccessivo uso del make-up. Il nude look è perfetto oppure puoi optare per ombretti color pastello come il verde e l’azzurro. Da evitare i toni del bordeaux, del rosso e del rosa. Sulla bocca un rossetto color labbra e un velo di gloss che sprigiona luminosità.