Le ciocche colorate su capelli castani sono diventate di tendenza in tutto il mondo
Colori vivaci per un look più punk oppure tonalità pastello per un risultato très chic, le ciocche colorate su capelli castani sono sempre di più di tendenza. Ecco come realizzarle e come scegliere il look più adatto a te.

Come realizzarle

Temporanee o permanenti, le ciocche colorate possono essere realizzate con i gessetti oppure con le tinture permanenti. Se vuoi cambiare il tuo look solo per una serata è sicuramente meglio non scegliere una tintura permanente: i gessetti colorati sono pratici da applicare anche a casa e si eliminano con un semplice lavaggio. Per un risultato duraturo e professionale, invece, è sempre meglio rivolgersi al parrucchiere di fiducia che potrà anche consigliarti i colori che meglio si addicono al tuo viso e alla tua personalità.

Il look personalizzato

Le ciocche colorate su capelli castani danno vita a un’infinità di look diversi adatti ad ogni personalità. Un look molto sofisticato? Un po’ shabby chic style, le ciocche colorate ad effetto disordinato danno luminosità al viso. Molto glam è colorare solo le lunghezze oppure scegliere tonalità pastello. Se invece hai l’animo un po’ punk e un po’ rock allora via libera a ciocche blu elettrico, fucsia oppure arancio. Molto trendy sono anche le ciocche di capelli bianche.