Balayage, rosso fuoco e stile spettinato, gli hair style da scegliere per essere trendy.
Cerchi nuove idee per sfoggiare un look da urlo? Abbiamo selezionato per te alcune foto di capelli: dai corti ai lunghi, dai colorati ai vintage.

Riflessi di luce scintillanti

Sempre in voga sono i riflessi di luce. Dallo shatush al balayage, la chioma diventa splendente. Scegli lo shatush se vuoi riflessi leggeri e diffusi dall’effetto naturale, mentre opta per il balayage (le punte sono più chiare rispetto alla radice) per un look al passo con i trend del momento. Anche le ciocche di capelli colorate sono molto cool, scegli i colori che più ti piacciono.

Messa in piega ribelle

Uno styling alla moda è lo spettinato. Sia che tu abbia capelli corti o più lunghi, lo stile spettinato dona un aspetto sbarazzino, ribelle e sognante. Molto chic sui capelli corti e ricci.

Colorazione per cambiamento radicale

Voglia di colore? Il rosso è tra le tinte più utilizzate da chi cerca un drastico cambiamento di look. Scegli le tonalità del mogano e del rame se hai la pelle olivastra, mentre prediligi il tiziano o il veneziano se hai una carnagione chiara da bambola di porcellana. Se non vuoi esagerare, opta per riflessi rossi.

Sguardo verso il passato

Le foto di capelli con tagli vintage riscuotono sempre un grande successo: sarà perché spesso guardare verso il passato fomenta bei ricordi e piacevole emozioni. Quale hair style scegliere? Il bob è un taglio sempre molto in voga per chi desidera un look romantico, classico ed elegante.

Galleria immagini