News sui tagli di capelli da donna più attuali.
I nuovi tagli di capelli da donna sono caleidoscopici, femminili e anche innovativi. Non solo semplici carré, i tagli del momento sono vintage-chic e hipster.

Stile per capelli medi e lunghi

I tagli di capelli per le donne che hanno chiome medie o lunghe sono classici ma con un tocco in più che li rende briosi e seducenti. Infatti, i capelli lunghi sono anche over ma hanno sulle punte leggere sfilature per creare movimento e frange che donano personalità al viso e carattere al look: lunghissime e piene oppure corte e geometriche. I capelli medi invece, si danno al carré in versione anni Ottanta e mosso oppure con frangia importante che arriva al naso.

Stile per capelli corti e cortissimi

Le donne che preferiscono portare i capelli corti o addirittura cortissimi, non hanno che l’imbarazzo della scelta: tripudio di caschetti oppure sfilati minimal. Il bob, caschetto classico anni Sessanta, va arricchito con la frangia sia pari sia scalata ai lati. Mentre il corto minimal è sfilato e gioca moltissimo sul colore con gli shatush, luminosi e attuali. Di tendenza anche il corto asimmetrico, quasi rasato da un lato della nuca e lungo al mento dall’altro. Punk rock lo stile rasato su entrambi i lati e con ciuffo centrale, trasformabile in cresta.