Il make up di Kim Kardashian è sensuale e ammaliante.
Attrice, cantante, ballerina, modella: chi più ne ha più ne metta. Questa bellissima ragazza ha scoperto come valorizzare i suoi bellissimi occhioni con un trucco studiato ad hoc. Ecco come realizzare il Kim Kardashian make up.
  1. Per realizzare questo trucco scegli tre fondotinta in colori differenti. Uno più scuro da stendere sotto gli zigomi, uno più chiaro per il centro della fronte e del naso, e uno della stessa tonalità del tuo incarnato, da applicare sul resto del volto. Ricorda di armonizzare il più possibile le tre sfumature con un pennello specifico.
  2. Applica un colore chiaro perlato sull'angolo interno dell'occhio fino ad arrivare all'incirca all'altezza dell'iride. Successivamente, dallo stesso punto in cui ti sei interrotta, applica un ombretto marrone fino all'angolo esterno dell'occhio insistendo sulla piega palpebrale. Sfuma i due colori alla perfezione in modo che si armonizzino alla perfezione.
  3. Con una matita nera, o un kajal, traccia una linea netta che si il più regolare possibile, partendo da metà della palpebra e proseguendo verso l'esterno.
  4. Con un pennellino sottile e morbido applica una piccola quantità di ombretto scuro lunga l'attaccatura delle ciglia inferiori e sfuma il tratto in modo che si ricongiunga alla riga superiore.
  5. Per completare il Kim Kardashian make up applica un mascara allungante e infoltente e passa un velo di rossetto beige sulle labbra o un tocco di gloss.