La beauty, fashion e lifestyle blogger Kallie ha identificato i sei sintomi che rivelano se sei una nail polish addicted.
"Per più di due anni, non ho mai passato più di 24 ore senza smalto" dice la blogger Kallie sul suo www.butfirstcoffeeblog.com. Vent’anni e something, Kallie si definisce Nail Polish Addicted e lancia un test per capire se anche tu lo sei. "Le unghie colorate mi rendono felice. Se cambiare smalto ogni 2/3 giorni è sbagliato, io non voglio essere nel giusto." Ecco i 6 sintomi della Nail Polish Addicted secondo Kallie.
  1. Flaconi di smalto ovunque: nella borsa, nella trousse, nei cassetti dell’ufficio, sui ripiani della cucina e, di tanto in tanto, nel tuo letto.
  2. Identifichi i colori con i nomi degli smalti: “non vorrai davvero ridipingere il bagno con il Mint Candy Apple?” Oppure “ Potrei usare un nuovo paio di ballerine Mod About You da abbinare a questo vestito”.
  3. Guardi costantemente le mani degli altri: quale colore di smalto indossano? Gel? Glitter? Unghie quadrate e tonde?
  4. Non ne hai mai abbastanza: non importa quanti colori di smalto hai, c’è sempre qualche nuance che ti manca e devi averla. Subito.
  5. Sei un’enciclopedia di brand e colori: che colore ha sulle unghie? Ovviamente è Fiji. Cerchi uno smalto color menta? Ecco 12 consigli di smalto, ma quale sottotono stai cercando?
  6. Hai affinato la tua capacità di descrivere i colori: Dire che è un “viola chiaro” è da principianti. Ecco una tenue tonalità lavanda che vira leggermente al rosa.