Da usare da soli o prima di fluidi e creme, il siero antietà è ricco di principi attivi ad alta concentrazione

Quali le novità per una pelle che vuole e può combattere contro il tempo e mantenersi giovane? Utilissimo il siero antietà, da usare subito dopo la detersione. Questa specifica forma galenica, grazie a caratteristiche come la fluidità, la capacità di penetrazione negli strati più profondi, la texture leggera, adatta a tutti i tipi di pelle e la presenza di alte concentrazioni di principi attivi è un’alleata meravigliosa della giovinezza della pelle.

Il siero antietà deve generalmente essere accompagnati dall’applicazione di altri prodotti, di cui peraltro è in grado di amplificare l’attività (effetto booster), soprattutto se la pelle è secca o molto secca. Agisce infatti, a seconda delle specifiche componenti, come rigenerante dell’architettura cutanea, riparatore cellulare, antiossidante. Può essere applicato mattino e/o sera a seconda del grado di invecchiamento e del tipo di siero.

Quando si parla di pelle giovane non si può non pensare a una cute luminosa con un colorito omogeneo e allora è importante anche ricorrere a un siero antietà in grado di correggere il colorito agendo sui cromofori in profondità per restituire l’originaria lucentezza alla pelle e con un’azione levigante in superficie.