Con il profumo “Narcotico”, Meo Fusciuni apre un nuovo ciclo olfattivo: il Mistico.
Si tratta di una fragranza che ha origine nella Sicilia più nascosta, più viscerale e più umana. Un profumo che celebra il cammino fatto fin ora dal brand italiano. “Di fronte al profumo vorrei profonda l'emozione, è questo il mio nuovo orizzonte, emozionare l'olfatto, ricondurre l’odore primordiale al suo stato narcotico”. Dopo i cicli del Viaggio e della Poesia, vengono enfatizzate nuove sensazioni, nuovi modi di rapportarsi al mondo, attraverso evocazioni profonde e intense, rappresentate con le note di un fragranza in grado di raccontare un luogo e una tradizione antica. Ogni tempo ha il suo profumo, ogni profumo torna alla sua memoria. L’anima ora si ritrova avvolta nelle note olfattive di Incenso, Oud e Benzoino. La presentazione di Narcotico è stata fatta a Milano durante il White Trade Show, dal 20 al 22 settembre. La prossima tappa sarà nel prestigioso salone del Tranoi dal 26 al 29 settembre, durante la settimana della moda parigina. A concludere il ciclo sarà Palermo con un evento nella Galleria Arte Contemporanea Francesco Pantaleone, il 4 ottobre. Di seguito il video del nuovo profumo