Tutti i consigli per un make up labbra sottili a regola d’arte.

Vorresti una bocca polposa e incantevole? Le labbra carnose sono da sempre considerate un’arma di fascino e di seduzione. Segui i nostri consigli per eseguire un make up labbra sottili impeccabile.

Come scegliere il rossetto?

Per rendere le labbra più voluminose scegli i rossetti chiari e lucidi come il rosa tenue, il pesca e il beige. Evita le nuance opache e scure, come il viola, il bordeaux e il cioccolato, perché rimpiccioliscono le labbra. Perfetti i gloss madreperlati e brillanti perché riflettono la luce facendo sembrare la bocca più grande.

Come rendere le labbra voluminose?

Il primer volumizzante rimpolpa le labbra e assicura una lunga tenuta del make up. Si applica prima del rossetto e si sfuma con le dita. L’effetto è molto naturale! Le tue labbra saranno lisce, piene e perfettamente definite.

Come truccare le labbra sottili?

Per aumentare la dimensione delle labbra disegna un contorno con la matita tenendoti leggermente all’esterno della loro linea naturale. Utilizza un rossetto dello stesso colore della matita, stendilo con il pennello per applicarlo in modo più preciso. Per un make up labbra sottili perfetto aggiungi un po’ di gloss trasparente al centro delle labbra: il punto luce le renderà molto più voluminose.