Gli step by step per applicare il rossetto a lunga tenuta.

Rossetto a lunga tenuta vuol dire truccarsi al mattino e rimanere perfette per tutta la giornata. Né i pranzi d'affari, né i cocktail con le amiche e nemmeno le uscite con il partner riusciranno a spegnere il sorriso smagliante e curato, ottenuto grazie a questo particolare make-up.

Istruzioni per l'uso

Ecco gli step da seguire per applicare al meglio ed ottimizzare la durata del rossetto a lunga tenuta. Il primo passo consiste nell'effettuare un peeling che elimini tutte le cellule morte e nell'idratare le labbra con un burro cacao o un balsamo apposito. Successivamente, si disegna il contorno delle labbra con una matita di una tonalità leggermente più scura del rossetto e quindi lo si stende aiutandosi con un pennellino. Infine, si tampona la bocca con un fazzoletto di carta per rimuovere l'eccesso di prodotto. E per migliorare la presa del rossetto, si applica un velo di cipria color nude, o trasparente, e si passa nuovamente il lip gloss.

Tra precisione e comfort

Il rossetto a lunga tenuta assicura perfezione e durata estrema. Infatti, grazie alla sua facile applicazione, garantisce una definizione dei contorni impeccabile e rende labbra seducenti e ammalianti per l'intero arco della giornata. A prova di bacio...