Rossetto per le more: le nuance giuste per esaltare il sorriso delle donne castane.

Audace, ma al tempo stesso romantico, il rossetto per le more deve saper valorizzare i capelli castani. Questo perché scegliere il trucco labbra adatto alle proprie caratteristiche è fondamentale per la riuscita dell'intero look. Ecco alcuni pratici suggerimenti per non rischiare cadute di stile.

Consigli beauty

Per richiamare l'allure grintosa e decisa della chioma castana, il make-up deve essere marcato, ma senza esagerare. Se dunque si opta per un intenso smokey eyes, il rossetto per le more deve essere nude color, mentre se il trucco occhi è leggero, la bocca può essere vestita di tonalità cariche e vivaci. Ma quali scegliere?

Non solo rosso

La nuance di lip gloss più adatta alle castane è senza dubbio il rosso. Dal carattere seducente e a tratti malizioso, sa portare in primo piano le labbra, dando vivacità alla chioma bruna e conferendo ad ogni donna un aspetto affascinante. Ma chi vuole puntare su una tonalità meno aggressive, può scegliere un marrone o un prugna, dal medesimo effetto glamour. Sono invece da evitare i finish perlati e i toni del rosa, che tendono ad appiattire e opacizzare la nuance castana. Meglio optare per un rossetto per le more mat e corposo dal successo garantito.