I cinque step per avere rendere la tua bocca perfetta con il make up

Labbra perfette ed impeccabili sono indispensabili per poter sfoggiare un sorriso ammaliante. Scopri come valorizzare il tuo sorriso con un trucco bocca naturale e discreto. La semplicità il più delle volte è la chiave della bellezza: “less is more”.

  1. Una bocca naturale è garanzia di sobrietà ed eleganza. Allo stesso tempo, per apparire ordinate, le labbra devono tassativamente essere sane e curate. Idratale mattino e sera con un balsamo nutriente da portare sempre con te.
  2. Per renderle omogenee e cancellare i piccoli segni del tempo, è necessario applicare sulle labbra un fondotinta o un correttore e stenderlo in modo uniforme affinché non si noti.
  3. La matita è utile per ridisegnare ed eventualmente correggere la forma della tua bocca. Se hai labbra carnose e vuoi riequilibrarle, traccia una linea leggermente al di sotto dei contorni naturali, viceversa tieniti un millimetro sopra se vuoi farle apparire più grandi. Scegli una tonalità simile al colore delle labbra oppure la stessa nuance del rossetto.
  4. Sfuma il tratto della matita con un pennellino portandolo il colore verso l'interno in modo da renderlo meno definito.
  5. Per un trucco bocca naturalissimo applica un rossetto nude look (usa il pennellino per applicarlo in modo più preciso) e completa con un velo di gloss trasparente che aggiungerà alle tue labbra un tocco di luce.