Tutti i segreti sul trucco permanente labbra.

Una bocca definita ed impeccabile è il sogno di ogni donna. Realizzare un trucco labbra però non è sempre possibile, i ritmi di vita frenetici non permettono di dedicare alla cura del nostro corpo il tempo desiderato. Il trucco permanente labbra è un'ottima tecnica per poter sfoggiare un sorriso da Oscar ogni giorno.

Il procedimento

Per prima cosa è di fondamentale importanza rivolgersi ad un professionista esperto e calcolare un tempo necessario di circa un paio d'ore. Il tatuatore sceglierà il colore più adatto a quello delle tue labbra e del tuo incarnato in modo da ottenere un effetto perfettamente naturale e discreto. Con un ago verranno introdotti i pigmenti tra il contorno e la mucosa labiale. Solitamente viene considerato un intervento poco doloroso ma la percezione può variare da soggetto a soggetto.

Il paziente ideale

Il trucco permanente labbra è particolarmente indicato a coloro che desiderano ridisegnare i contorni della bocca, aumentarne il volume o correggerne eventuali asimmetrie o imperfezioni. Labbra impeccabili aumentano notevolmente la sicurezza e migliorano la percezione di se stessi.

La durata

I pigmenti introdotti sottopelle restano generalmente inalterati e visibili per un tempo che varia dai due ai tre anni. Dopodiché il processo di rinnovamento cellulare tenderà ad assorbire il colore e renderà necessario ripetere il trucco permanente labbra.