Tutti i consigli sul trucco semipermanente labbra.

Il trucco semipermanente labbra è indicato per le persone che vogliono avere un look impeccabile tutti i giorni o che non hanno molto tempo la mattina per realizzare il make up. I vantaggi? Valorizza la forma della bocca oppure corregge le piccole imperfezioni.

Quando farlo?

Il trucco semipermanente è una bacchetta magica per correggere le asimmetrie della bocca come le forme irregolari, le labbra molto sottili oppure quelle troppo carnose. Fa rinascere i contorni sbiaditi e non fa sbavare il trucco, quindi è ideale per le donne che hanno le labbra segnate da pieghette. Puoi anche realizzarlo semplicemente per valorizzare la tua bocca e avere un look sempre impeccabile.

Come si realizza?

Il trucco semipermanente labbra prevede l’introduzione di pigmenti colorati sotto la pelle, il procedimento è molto simile a quello che si utilizza per realizzare un tatuaggio. Scegli il colore dei pigmenti in base all’effetto che vuoi ottenere.

Dove realizzarlo?

Rivolgiti al centro estetico specializzato di fiducia che garantisce igiene e sicurezza. Gli strumenti utilizzati devono essere sterili.

Quanto dura?

Solitamente un trucco semipermanente labbra dura un paio di anni, poi è necessario rifarlo perché inizia a sbiadire a causa del rinnovamento cellulare della pelle che assorbe pigmenti colorati.