Tre modi per decorare le unghie con la nail art

Se hai voglia di giocare con la manicure per rendere unico e originale il tuo look scegli una decorazione unghie gel da realizzare a casa o da farti realizzare da un'esperta. Un velo di allegria, colore e trasgressione renderanno le tue mani subito protagoniste. Scopri la decorazione unghie gel che fa per te.

Cartoon

Se sei giovane, ami i colori vivaci o sei un'inguaribile Peter Pan, allora sei pronta per osare con la nail art cartoon. Una decorazione unghie gel che si ispira ai cartoni più emozionanti dell' infanzia o di quelli attualmente ancora in gran voga. Vesti le tue unghie di humor utilizzando stencil, pennarelli decorazioni e fantasia!

Floreale

Sei stufa dei toni seri e hai voglia di un'esplosione di allegria e glamour sulle tue mani? Scegli una decorazione unghie gel floreale. I fiori sono da sempre sinonimo di vita, bellezza e rinascita. Divertiti a completare la tua manicure con margherite, calle, girasoli o rose. Se sei pratica e hai un ottima manualità puoi provare a disegnare tu stessa la decorazione, diversamente ti conviene usare gli adesivi più semplici da applicare senza grandi sforzi.

Burlesque

Una decorazione unghie gel davvero sexy e iper-femminile è la corset nail. Questa manicure si ispira al mondo del new burlesque e della moda decorando le tue mani con laccetti, giarrettiere, fiocchi e gancetti. Scegli i colori che più preferisci e divertiti a esprimere il tuo lato malizioso in una cascata di pizzi e merletti.