I tre smalti Chanel che hanno lasciato il segno in ogni beauty case

La famosissima maison parigina detta ormai da moltissimi anni le tendenze del momento nell'ambito della moda e dei profumi. È stato ovviamente così anche per le sue amatissime vernis. Non c'è donna che non aspetti con ansia l'uscita di un nuovo colore. Scopri tre smalti Chanel che hanno conquistato il mondo intero.

Rouge noir

Lanciato nel 2007, Rouge noir riscosse immediatamente un successo senza eguali. Una via di mezzo tra il bordeaux scuro ed il nero, questa tonalità calda ed intensa conferisce a chi lo indossa un tocco di eleganza sofisticata rendendo le mani affusolate e raffinate. Perfetto sia sulle unghie corte che su quelle più lunghe.

Nouvelle vague

Nel 2010 Dominique de Montcourtois conquistò l'attenzione del pubblico femminile con lo smalto numero 527. Ispirato alle scatolette del celeberrimo gioielliere, il Nouvelle vague è anche conosciuto come il color Tiffany, assonanza che ha contribuito a renderlo un oggetto di desiderio. Il verde acqua pastello, delicato e fresco, è ideale per la bella stagione e si abbina perfettamente alle mani abbronzate. Una ventata di glamour anche in spiaggia.

Particulière

Sicuramente uno degli smalti Chanel di cui si è parlato di più. La tonalità 505 è un color fango tenue che si adatta perfettamente alla mezza stagione. Sta bene sulle unghie di qualsiasi lunghezza e si sposa alla perfezione con ogni tipo di look. È un vero must have.