Make up occhi marroni: per uno sguardo intenso e seducente.

Gli occhi marroni sono sicuramente i più comuni in Italia, ma questo non vuol dire che tu non possa renderli speciali. Valorizza il tuo sguardo con il make up occhi marroni: scopri qual è la tua tonalità e quali sono i colori che più ti si addicono. Tonalità

  • Occhi marroni scuri: se anche tu hai gli occhi quasi neri, di un castano molto profondo e intenso scegli un make up abbastanza forte. Preferisci, quindi, ombretti e matite dai colori intensi e decisi. Il colore che meglio valorizza i tuoi occhi è, però, il verde in tutte le sue gradazioni.
  • Occhi marroni cioccolato: se i tuoi occhi sono di questa tonalità intermedia, ritieniti molto fortunata perché puoi permetterti di osare con un'ampia gamma di colori. Puoi scegliere tra il prugna, il viola e il malva, ma punta soprattutto sulle sfumature del blu: dall'azzurro ghiaccio al blu elettrico. Qualsiasi tonalità sceglierai sarai sempre impeccabile.
  • Occhi nocciola: per te che hai gli occhi di questa particolare sfumatura le tonalità più adatte sono sicuramente quelle fredde del viola. Scegli tra il malva e la lavanda, passando per l'iris e il lilla chiaro. Perfetto anche il beige nella sua tonalità più chiara. Evita, invece, l'eye liner nero che non fa risaltare i tuoi occhi nocciola e scegline, invece, uno marrone.

Make up occhi marroni

  • Ricordati di usare, per il tuo trucco giorno, le tonalità più chiare per apparire più naturale. Per la sera, invece, osa con colori più scuri e audaci.
  • Se vuoi ottenere un effetto più intenso per il tuo make up occhi marroni, sfuma la matita scelta con un ombretto della stessa tonalità.
  • Se scegli di truccarti con colori sicuri ricordati sempre di creare un punto luce nella parte più interna dell'occhio utilizzando un ombretto chiaro.