I requisiti di un grande make up occhi? I prodotti giusti!

Per poter realizzare un ottimo make up i prodotti giusti sono gli strumenti che garantiscono un risultato perfetto. La scelta di cosmetici poco adatti o scadenti rischia di compromettere irreversibilmente l'effetto finale del tuo maquillage. Ecco quali sono i prodotti make-up per valorizzare al massimo il tuo sguardo.

Primer

ll primer contorno occhi dev'essere sempre il punto di partenza del tuo trucco. Regala una pelle luminosa, omogenea e permette di coprire discromie o piccoli difetti della cute. Saper stendere sapientemente il primer occhi può evitare di dover ricorrere al correttore.

Ombretto

Oggi sono disponibili vari tipi di ombretto per soddisfare le diverse necessità di ogni donna. Che sia in polvere, compatto o cremoso la regola fondamentale per applicare l'ombretto è sempre una: sfumare, sfumare e sfumare.

Eyeliner

L'eyeliner è un cosmetico antico che definisce l'occhio con un tratto nitido ma che richiede una certa abilità nell'applicazione. Esistono vari tipi di eyeliner, da quello liquido a quello in gel: individua quello con cui ti trovi meglio e impara a stenderlo perfettamente. Il pennello adatto, una mano fermissima e soprattutto tanta pratica ti garantiranno una linea precisa e definita che esalterà i tuoi occhi aggiungendo al tuo sguardo un tocco iper-femminile.

Rimmel

Per un buon make up i prodotti giusti sono importanti. Il rimmel è certamente il cosmetico che fa la differenza del tuo trucco. Applicalo abbondantemente facendo attenzione che non si formino grumi.