Occhi marroni? Ecco tutto quello che c'è da sapere su come truccarli.

Realizzare un perfetto make-up per te che hai gli occhi marroni è davvero semplice. Grazie alle loro calde sfumature, infatti, ti permettono di osare con i colori più diversi per creare look naturali o decisamente ricercati. Ecco tutto quello che devi sapere sul trucco occhi marroni: Ombretto I colori che devi scegliere sono sicuramente tutte le tonalità del marrone, soprattutto il castano scuro. Ma i tuoi occhi stanno bene anche con il prugna, il porpora, il verde ed il blu, insomma praticamente tutti i colori. Scegli ombretti dalle sfumature metalliche per illuminare lo sguardo: in particolare d'estate utilizza ombretti oro bronzo. Matita

  • Se sei una ragazza classica che preferisce non apparire eccessivamente scegli una matita marrone da abbinare ad ombretti oro o verdi.
  • Se, invece, preferisci le matite colorate, puoi sbizzarrirti e sceglierla dello stesso colore dell'ombretto.
  • Infine la matita nera resta un classico intramontabile. Prova ad usarla insieme ad un ombretto dalle sfumature del viola.

Eye-liner Naturalmente per i tuoi occhi marroni la scelta dell'eye- liner può andare sul classico nero, ma puoi anche permetterti di sperimentare e scegliere dei colori più sfiziosi e accattivanti come il blu, il grigio scuro, il marrone dorato ed il verde. Mascara Avendo gli occhi marroni puoi anche spingerti al di là del tradizionale mascara nero o marrone e provare l'ampia gamma di tonalità offerte dal mercato. Prova un bel viola per il giorno e per risplendere la sera un mascara blu... ne rimarrai stupita.