Scopri il trucco per ingrandire gli occhi in cinque mosse

Desideri ravvivare e valorizzare il tuo sguardo con un make up in grado di amplificarlo e renderlo profondo ed intenso? Il trucco per ingrandire gli occhi c'è, e si vede!

  1. Lavorare su una buona base è il primo segreto per un risultato ottimale. Applica su tutto l'occhio un primer e stendilo in maniera uniforme per far apparire la tua pelle levigata ed omogenea. Non solo stendere l'ombretto risulterà più facile ma il tuo make up durerà più a lungo.
  2. Per intensificare il tuo sguardo scegli sempre due tonalità diverse di ombretto: una più chiara ed una più scura. Quella scura andrà applicata partendo dall'esterno sino a metà della palpebra mobile insistendo in particolare sulla piega dell'occhio. Con quella più chiara invece, dovrai illuminare la zona sottostante l'arcata sopraccigliare e l'angolo interno dell'occhio.
  3. Una matita bianca applicata nella rima inferiore dell'occhio è un valido strumento per rendere gli occhi più grandi e luminosi. Un tratto sottile basterà per farti apparire subito più fresca e riposata.
  4. Il piegaciglia è il segreto per ciglia da star. Utilizzalo prima di applicare il rimmel in modo da incurvarle ed aprirle a ventaglio. Parti dalla radice e prosegui con movimenti delicati verso le punte.
  5. La ciliegina sulla torta del trucco per ingrandire gli occhi è ovviamente il mascara. La più potente arma di seduzione per non passare inosservata. Applicalo abbondantemente sulle ciglia superiori ed inferiori insistendo particolarmente su quelle al centro.