Scopri come realizzare un trucco perfetto occhi in cinque passi.

Uno sguardo intenso e seducente è la carta vincente per apparire impeccabile e femminile. Scopri come valorizzare il tuo sguardo con un trucco perfetto occhi.

  1. Preparare una buona base per il trucco è il primo step per raggiungere un ottimo risultato. Applica un primer cremoso su tutto l'occhio in modo da rendere la tua pelle perfettamente omogenea e levigata e per favorire la tenuta del make up.
  2. Il correttore è un'arma miracolosa per cancellare occhiaie, discromie, piccole cicatrici ed imperfezioni. Fatti consigliare la tonalità giusta per il tuo incarnato ed applicalo picchiettandolo con la punta delle dita sulle zone interessate. Ricorda: non dev'essere mai visibile.
  3. Scegli due tonalità di ombretto, una più chiara ed una più scura. Quest'ultima va applicata sulla palpebra mobile, mentre quella più chiara dovrà essere stesa nella zona sottostante l'arcata sopraccigliare e vicino all'angolo interno dell'occhio in modo da illuminarlo e renderlo più fresco.
  4. Il segreto di trucco perfetto occhi è una sfumatura a regola d'arte. Con un pennellino morbido cerca di attenuare il più possibile lo stacco netto tra i due colori e fai in modo che si armonizzino completamente. Definisci lo sguardo con la matita nera.
  5. Completa il tuo make up con il rimmel: il principale strumento di seduzione delle donne. Posiziona l'applicatore all'attaccatura delle ciglia e procedi verso le punte con un lieve movimento a zig zag.