Ombretto verde pavone per intensificare gli occhi scuri, un look chic ed ammaliante.

Un look magnetico per i tuoi occhi? Il verde pavone rende sensuali e stravaganti gli occhi scuri. Ideale per una serata speciale, ecco gli step per realizzare un irresistibile trucco verde per occhi marroni.

  1. Per prima cosa crea la base per il trucco: stendi un velo di primer trasparente su tutta la palpebra fissa e mobile. Il primer fissa il make-up più a lungo, oltre a levigare la superficie.
  2. Rendi la base omogenea e luminosa con un ombretto beige opaco.
  3. Applica l’ombretto verde pavone in polvere su tutta la palpebra. Sfuma il colore verso l’alto e verso l’esterno, creando un angolo. Stendi un po’ di ombretto anche lungo la rima ciliare inferiore.
  4. Intensifica il colore con una matita per occhi dello stesso colore, o un pochino più scura, dell’ombretto. Utilizza un pennello specifico per sfumare bene i prodotti.
  5. Completa il trucco verde per occhi marroni con il mascara nero. Applica il prodotto partendo dalla radice con un movimento a zig-zag. In questo modo le ciglia si separano bene e non si creano grumi.

E sulle labbra? La parte alta del viso è già molto carica di trucco, quindi scegli un gloss trasparente oppure un rossetto rosa. Ecco ora sei pronta per sfoggiare il tuo nuovo look.