Scopri come si applica e quando utilizzare il fondotinta in mousse.

Vuoi una pelle setosa e soffice? Il fondotinta in mousse valorizza l’incarnato naturale ed è ideale se hai la pelle grassa.

Com’è la texture?

La consistenza del fondotinta in mousse è leggera e soffice perché i pigmenti sono sperperati in piccole bolle d’aria.

Come si applica?

Il fondotinta in mousse si applica facilmente e copre la pelle in maniera delicata e uniforme. Puoi spalmarlo direttamente con le dita oppure con l’aiuto di un pennello o di una spugnetta. Preleva una piccola quantità di prodotto con le dita e posala sul dorso della mano. Applica un po’ di fondotinta su fronte, naso, mento e guance e picchietta il prodotto delicatamente. Per assicurare una lunga tenuta del make up fissa il trucco con una cipria trasparente.

A chi è consigliato?

Il fondotinta in mousse è perfetto se hai la pelle grassa in quanto ha una texture leggera che non appesantisce il volto. In commercio esiste anche la versione mat che è ancora più specifica per eliminare le zone “lucide” del viso. Evita di utilizzare questo cosmetico se hai la pelle secca perché evidenzieresti le screpolature, mentre puoi utilizzarlo se hai una pelle idratata e setosa perché mette in risalto la perfezione del tuo incarnato naturale.