Le tre modalità per stendere il fondotinta liquido.

Il fondotinta liquido è un vero alleato di bellezza e rende la pelle liscia e uniforme. Come stenderlo? Dopo aver idratato la pelle uniformemente con una crema, si passa all’applicazione del prodotto. Ecco tre modalità per spalmare il fondotinta liquido in maniera corretta.

Con le dita

Agita bene la confezione e versa un po’ di fondotinta sulla mano. Applica una piccola quantità di prodotto su fronte, naso, mento e zigomi. Con l’aiuto delle dita, sfuma il fondotinta sulle guance, dal centro verso l’esterno, poi sulle altre zone.

Con la spugnetta

Metti un po’ di prodotto sul dorso della mano, in modo da scaldarlo, e prendine una piccola quantità con la spugnetta. Parti dal centro del volto verso l’esterno e picchietta leggermente. Per essere più precisa, usa la parte appuntita della spugna sulle occhiaie e sui contorni del naso.

Con il pennello

Impugna il pennello apposito come se fosse una penna e applica piccoli tocchi di fondotinta sulle cinque zone: fronte, naso, mento e due zigomi. Procedi con una zona per volta. I movimenti devono essere leggeri: picchietta e poi tira leggermente verso l’esterno. Vicino al naso risulta un po’ più complicato applicare il fondotinta liquido. Come stenderlo? Fai roteare il pennello per sfumare meglio il prodotto.