Il make-up essere incantevole sotto l'albero.

Le feste  si avvicinano e vuoi apparire bellissima durante la notte più romantica? Scopri i segreti per realizzare in pochi step il trucco perfetto per la sera di Natale.

Step 1: la base

Usa un prodotto idratante per levigare la pelle e stendi uniformemente il fondotinta impreziosendolo con una goccia di emulsione dorata che illuminerà il viso. Applica un velo di cipria in polvere insistendo soprattutto sulla zona T (fronte, naso, mento).

Step 2: lo sguardo

Per attirare l'attenzione sui tuoi occhi scegli ombretti in forte contrasto tra di loro per creare giochi di chiaro scuro che danno maggior risalto allo sguardo. Ad esempio, viola, blu e verde acqua, oppure fucsia, arancione e giallo. O perché no, l'intramontabile oro e nero, perfetto per le feste di Natale. Completa con il mascara voluminizzante nero per ciglia telescopiche. Per un tocco di magnetismo in più applica sotto l’arcata sopraccigliare una scia di glitter: non passerai certamente inosservata.

Step 3: il sorriso

Applica sulle labbra una goccia dello stesso fluido idratante che hai utilizzato per il viso e delinea il contorno delle bocca con una matita: parti dal centro verso l’esterno per il labbro superiore, e dall’esterno verso l’interno per quello inferiore. Sfuma bene la matita e completa stendendo in modo omogeneo il tuo rossetto preferito. Il segreto per un trucco perfetto a Natale può essere la scelta del colore delle labbra: con il rosso non si sbaglia mai!