Set make up: quello che non può mancare nel tuo beauty case

Hai scoperto da poco la passione per il trucco ma non vuoi spendere cifre astronomiche? Qui troverai una piccola guida di quello che ti servirà per iniziare. Ecco i cinque prodotti che non possono mancare in un buon set make up.

Fondotinta

Il fondotinta è la base per una pelle levigata ed omogenea. Scegli quello più adatto alla tonalità del tuo viso e stendilo su volto, collo e mento per evitare stacchi netti di colore.

Fard

Il fard, in polvere o in crema, se applicato nel modo corretto è un ottimo alleato per riequilibrare i tratti, delineare gli zigomi e regalare un tocco di luce in più. Utilizzalo anche semplicemente per dare un po' di colorito al viso e renderlo sano.

Correttore

E' uno strumento miracoloso che ti permette di coprire perfettamente le imperfezioni della pelle, i segni di stanchezza e piccole cicatrici.

Mascara

Un buon rimmel è davvero essenziale in ogni set make up. Applicalo alla perfezione per rendere più folte le tue ciglia ed ottenere uno sguardo da diva. Ricorda che tendenzialmente questo prodotto va cambiato ogni tre mesi.

Lucidalabbra

Il gloss è una valida alternativa al rossetto: regala luminosità e volume alle tue labbra facendoti apparire al tempo stesso naturale e discreta.