I consigli per un trucco Carnevale perfetto che ti renderà protagonista della serata.

La festa si avvicina e desideri divertirti e impressionare gli amici stravolgendo il tuo solito look e osando con un trucco Carnevale pazzo e incredibile? Acquistare dei costumi può essere dispendioso ma, giocando sul make-up, puoi realizzare un travestimento unico e originale in poche e semplici mosse...

Ciglia finte

La parola d'ordine è ciglia finte. Colorate, decorate, glitterate e lunghissime arricchiscono e completano il trucco con un tocco di stravaganza. Puoi applicarle nei toni del maquillage o optare per i giochi di contrasto. Per un look malizioso e intrigante prova quelle di piume o di pizzo: non passerai certo inosservata!

Il colore

Osa e gioca con il colore per creare un make-up arlecchino davvero cool. Per un trucco carnevale coloratissimo puoi azzardare con occhi arcobaleno o con un color blocking che gioca con linee geometriche e disegni strong. Se sei pigra, puoi cavartela applicando un ombretto fluo sulle palpebre e una matita colorata nella rima interna dell'occhio.

Glitter e Paillettes

Tra i segreti per un trucco Carnevale perfetto non possono certo mancare glitter e paillettes: assicurano in un attimo un grande effetto scenografico. Usali per dare un tocco di drammaticità ad un make-up dark o per illuminare un trucco chiaro.

Lip tatoo

Se non hai paura di osare prova i lip tatoo: tatuaggi da applicare sulle labbra in fantasie eccentriche come il maculato, lo zebrato o i pois.