Tutorial for make up: un viso fresco e discreto in cinque mosse.

Stai cercando un trucco discreto e impeccabile che si abbini perfettamente alle situazioni di ogni giorno? Il nostro tutorial for make up ti donerà un viso acqua e sapone ma estremamente curato. Un look vincente a scuola, agli esami e in ufficio. Scopri come realizzarlo seguendo con attenzione i cinque step di questo tutorial for make up.

  1. Le ore passate sui libri o in riunione hanno lasciato qualche segno sul tuo volto? Niente paura con l'utilizzo di un buon correttore cancellerai occhiaie, discromie e imperfezioni. Preleva una piccola quantità di prodotto ed applicalo picchiettandolo con la punta delle dita sulle zone interessate.
  2. Il fondotinta è un cosmetico fondamentale per uniformare la pelle e renderla perfettamente levigata. Punta su una texture fluida e sulla tonalità che più richiama il tuo incarnato. Applicalo su tutto il viso e sfumalo verso l'attaccatura dei capelli.
  3. Soprattutto nel caso di un trucco molto naturale, gli occhi hanno bisogno di essere messi in risalto. Applica sulla palpebra mobile un ombretto beige o rosa. Per intensificare lo sguardo sfuma un tono leggermente più scuro sulla piega palpebrale.
  4. Anche se desideri apparire naturalissima, un tocco di mascara è indispensabile. Applicalo sulle ciglia per renderle più lunghe, folte e per esaltare il colore e la forma degli occhi.
  5. Questo tutorial for make up si conclude con il trucco bocca: ovviamente leggerissimo e delicato anch'esso. Stendi un rossetto rosa oppure un velo di gloss trasparente per regalare un pizzico di volume alle tue labbra e catturare l'attenzione del tuo interlocutore.