Acqua di Parma
Blu Mediterraneo - Cedro di Taormina

Eau de toilette unisex che unisce in maniera inedita cedro, roccia vulcanica e basilico

Blu Mediterraneo - Cedro di Taormina è la fraganza unisex di Acqua di Parma caratterizzata dall'unione di sentori agrumati, derivanti da cedro e petit grain, e di note aromatiche del basilico

Formato:

Flacone da 75 ml, 150 ml

Voti su Blu Mediterraneo - Cedro di Taormina

Recensioni (6) Blu Mediterraneo - Cedro di Taormina

• PAMY06

Il mio profumo estivo

data: 17 09 2018, 15:34
    Punti di forza: Fragranza fresca molto elegante che inebria i sensi. È il mio profumo estivo per eccellenza
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
    Andreea…

Una nuvola di dolcezza

data: 27 08 2018, 21:00
    Punti di forza: Se amate i tramonti e i paesaggi del mediterraneo, con la loro pace e coi loro colori, vi consiglio di provare Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cedro di Taormina.. Come il nome suggerisce, questa fragranza trae ispirazione da Taormina, vivace cittadina sicula immersa in un paradiso fatto di agrumeti, cielo intensamente blu e mare incontaminato.. mille colori che si fondono fra loro… Il Cedro è uno degli agrumi piu’ nobili e cede la sua dolce essenza a questo profumo che si arricchisce di sfaccettature sorprendenti grazie al mix indovinatissimo fra agrumi, basilico profumato, fiori di lavanda e pepe nero. Un profumo lussuoso che regala benessere. Non ha limiti di età o di occasione, io lo trovo perfetto per l’estate ma lo indosso in ogni stagione. Il flacone è elegantissimo nella sua semplicità, una bottiglietta blu come il mare profondo.
    Punti di debolezza: Una fragranza molto particolare, elegante e dolce... Dal momento che l'ho provata, non l'ho più lasciata!
    silvy

Profumo estivo

data: 11 01 2018, 16:44
    Punti di forza: Ottima fragranza agrumata, ma non eccessiva. Soluzione ottimale per le giornate estive." Sa bi buono"
    Punti di debolezza: Prezzo eccessivo
    minnie2…

Ottimo per l’estate

data: 21 12 2017, 23:01
    Punti di forza: Fresco, non troppo dolce, anzi risulta molto agrumato!
    Punti di debolezza: A mio parere il prezzo è troppo alto
    Barby…

Acqua di Parma blu mediterraneo cedro di taormina

data: 31 07 2017, 16:10
    Punti di forza: Fragranza decisa e unoca
    Punti di debolezza: Un Po caro
    Eloise87

Acqua di Parma: qualità garantita

data: 18 05 2016, 13:15
    Punti di forza: Ho acquistato questo profumo dopo aver testato in profumeria tutta la nuova linea Mediterranea (che comprende anche la fragranza di cui parliamo). Mi sono innamorata delle sue note agrumate, la scelta di offrirlo come fragranza unisex è giusta, perchè piace davvero ai nasi di entrambi i sessi. Dura nel tempo, intenso ma non invasivo, dedicato a coloro che amano il sentore degli agrumi nei profumi in commercio, secondo me. In conclusione lo trovo fantastico e credo che lo acquisterei di nuovo. La marca di un'eleganza senza tempo, una delle mie preferite.
    Punti di debolezza: Leggermente costoso, ma la qualità si paga.