Descrizione Unisex Blu Mediterraneo - Cedro di Taormina

Eau de toilette unisex che unisce in maniera inedita cedro, roccia vulcanica e basilico

Blu Mediterraneo - Cedro di Taormina è la fraganza unisex di Acqua di Parma caratterizzata dall'unione di sentori agrumati, derivanti da cedro e petit grain, e di note aromatiche del basilico

Formato:

Flacone da 75 ml, 150 ml

Voti su Blu Mediterraneo - Cedro di Taormina

Recensioni Blu Mediterraneo - Cedro di Taormina

• Eleonor…

Cedro per l'estate.

data: 06 05 2022, 10:47
    Punti di forza: Amo indossare questa fragranza in estate, perché il cedro è uno degli agrumi più ricco di sfaccettature sensoriali che ci sia. Lo trovo adatto ad ogni età ed anche per ogni occasione. Persistenza buona e duratura.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto e il packaging secondo me troppo semplice per la fragranza che racchiude.
    PAMY06

Il mio profumo estivo

data: 17 09 2018, 15:34
    Punti di forza: Fragranza fresca molto elegante che inebria i sensi. È il mio profumo estivo per eccellenza
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
    Andreea…

Una nuvola di dolcezza

data: 27 08 2018, 21:00
    Punti di forza: Se amate i tramonti e i paesaggi del mediterraneo, con la loro pace e coi loro colori, vi consiglio di provare Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cedro di Taormina.. Come il nome suggerisce, questa fragranza trae ispirazione da Taormina, vivace cittadina sicula immersa in un paradiso fatto di agrumeti, cielo intensamente blu e mare incontaminato.. mille colori che si fondono fra loro… Il Cedro è uno degli agrumi piu’ nobili e cede la sua dolce essenza a questo profumo che si arricchisce di sfaccettature sorprendenti grazie al mix indovinatissimo fra agrumi, basilico profumato, fiori di lavanda e pepe nero. Un profumo lussuoso che regala benessere. Non ha limiti di età o di occasione, io lo trovo perfetto per l’estate ma lo indosso in ogni stagione. Il flacone è elegantissimo nella sua semplicità, una bottiglietta blu come il mare profondo.
    Punti di debolezza: Una fragranza molto particolare, elegante e dolce... Dal momento che l'ho provata, non l'ho più lasciata!