Descrizione Accessori Color palette magnetica

Palette quadrata che può contenere fino a 4 cialde magnetiche, pratica e molto colorata, resa unica dagli slogan pensati da Alkemilla per i suoi clienti: 1- Date ad una donna il trucco giusto e conquisterà il mondo 2- Cura il tuo aspetto, chi lo ha detto che l'amore è cieco? 3- Non piangere mai per un uomo, ti si sbava il trucco! 4- Meglio tardi che struccata.

Voti su Color palette magnetica

Facilità di utilizzo

Recensioni Color palette magnetica

• imperfe…

Non mi ha soddisfatta

data: 16 04 2020, 23:21
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: I colori simpatici, il costo anche. La chiusura magnetica comoda.
    Punti di debolezza: Il cartoncino da l'idea di rovinarsi con facilità. La chiusura non è così sicura per portarla in viaggio, nè per sigillare il prodotto (Es. si apre qualcosa in valigia, non protegge gli ombretti). Inoltre i bordi sono di cartoncino "grezzo" non rivestiti come gli altri lati, quindi impossibili da pulire/disinfettare.
    martios…

Palette componibile

data: 04 02 2020, 12:00
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Mi piace molto l’idea di una palette che si può riempire con i colori che più ci piacciono. Esteriormente è davvero carina.
    Punti di debolezza: Non mi piace che è fatta in cartone. Tende a sporcarsi facilmente. Inoltre potendo contenere solo 4 ombretti trovo che sia stata creata troppo grande.
    taniapi…

Palette magnetica

data: 01 12 2019, 23:32
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Bella palette esteticamente. Mi piacciono anche le frasi . Comoda se si vuole comporre una palette personalizzata.
    Punti di debolezza: Non mi piace il materiale,è molto debole . I bordi sono troppo larghi e risulta ingombrante.